BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Chiedo scusa

[NT] Chiedo scusa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
214593.88 in reply to 214593.87
Date: 4/20/2012 1:38:47 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Se cercate un giovane con tanta voglia di crescere e di far bene, eccomi qui. Votatemi numerosi.

Triumvirato con Thetruth-Spaisy-monetina di fede per la nazionale...è quello che serve nei momenti di emergenza come questo!

L'idea sarebbe quella di vincere, non ho capito che c'entra thefruff in tutto ciò. Per vincere tutte le partite basto e avanzo io. Se proprio vogliamo avere la certezza in ogni partita ci aggiungiamo la monetina, ed il gioco è fatto.

In tutti i triumvirati della storia c'era l'uomo da sacrificare nel caso le cose si fossero messe male,o nell'ora in cui bisognava spartirsi il bottino e le glorie...ecco il ruolo di detruff

Si, ci può stare. Basterà ignorare ogni sua ridicola indicazione tattica e dargli tutta la colpa in caso (impossibile) di sfortunata sconfitta.

This Post:
00
214593.89 in reply to 214593.88
Date: 4/20/2012 2:01:00 PM
Overall Posts Rated:
303303

Vi odio entrambi,state sminuendo la mia sagacia tattica e volete farmi diventare il giullare del triumvirato.

Ci sto

Come me nessuno mai!
This Post:
00
214593.90 in reply to 214593.78
Date: 4/21/2012 5:49:28 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Sul TS però credo che in linea di massima siamo tutti alla pari nel senso che come sopra chiunque nelle prime 3 serie sa che è piuttosto importante, se lo voglio utilizzare contro la spagna o contro la germania rimane una cosa soggettiva su cui credo l'esperienza conti il giusto. Per le rose hai semplicemente il meglio di quello che ti offre la nazione ed ancora una volta chiunque dalla terza in giù evita di giocare con turbato come guardia o no?
La vera difficoltà sta nell'individuare i giocatori giusti ed è lì dove quando ne ho voglia mi viene da fare delle osservazioni, io stavo rispondendo a tuddu e già che ci sono rispondo anche a te, non vedo nessun elemento che mi possa far pensare che un manager di a sia superiore ad un altro nella gestione della nazionale. Tra tutti spiccano pochissimi elementi che hanno altri meriti e non quello di stare in a, tutti gli altri possono fare altrettanto bene o altrettanto male. Una sola cosa per me è certa ed è che se la nazionale viene data ad un tipo "sveglio" regala tanta esperienza.

nelle prime due direi di si, tre ehm. Anche se in II vai II normal in casa + titolari, pic in coppa + titolari, pic fuori + riserve.E comunque il TS in nazionale l'ho trovato leggermente diverso.

E' MOLTO diversa la gestione del roster. In un club non hai MAI giocatori simili da variare, sottili differenze su cui far leva per cambiare anche radicalmente l'assetto della squadra. Garantisco che quello che si impara gestendo un under (e già con il derelitto Sudafrica me ne ero accorto) è ben diverso da quello che si fa con un club. E lì c'è poco da fare, quando prendi in mano la squadra devi avere aiuto di gente che ha questo tipo di esperienza. Di conseguenza, anche i programmi di allenamento variano, perché puoi (devi!) sbilanciare i giocatori in corsa per avere la squadra che ti serve.

This Post:
00
214593.91 in reply to 214593.90
Date: 4/21/2012 10:24:11 AM
Overall Posts Rated:
404404
Sul TS però credo che in linea di massima siamo tutti alla pari nel senso che come sopra chiunque nelle prime 3 serie sa che è piuttosto importante, se lo voglio utilizzare contro la spagna o contro la germania rimane una cosa soggettiva su cui credo l'esperienza conti il giusto. Per le rose hai semplicemente il meglio di quello che ti offre la nazione ed ancora una volta chiunque dalla terza in giù evita di giocare con turbato come guardia o no? :)
La vera difficoltà sta nell'individuare i giocatori giusti ed è lì dove quando ne ho voglia mi viene da fare delle osservazioni, io stavo rispondendo a tuddu e già che ci sono rispondo anche a te, non vedo nessun elemento che mi possa far pensare che un manager di a sia superiore ad un altro nella gestione della nazionale. Tra tutti spiccano pochissimi elementi che hanno altri meriti e non quello di stare in a, tutti gli altri possono fare altrettanto bene o altrettanto male. Una sola cosa per me è certa ed è che se la nazionale viene data ad un tipo "sveglio" regala tanta esperienza.

nelle prime due direi di si, tre ehm. Anche se in II vai II normal in casa + titolari, pic in coppa + titolari, pic fuori + riserve :).E comunque il TS in nazionale l'ho trovato leggermente diverso.

E' MOLTO diversa la gestione del roster. In un club non hai MAI giocatori simili da variare, sottili differenze su cui far leva per cambiare anche radicalmente l'assetto della squadra. Garantisco che quello che si impara gestendo un under (e già con il derelitto Sudafrica me ne ero accorto) è ben diverso da quello che si fa con un club. E lì c'è poco da fare, quando prendi in mano la squadra devi avere aiuto di gente che ha questo tipo di esperienza. Di conseguenza, anche i programmi di allenamento variano, perché puoi (devi!) sbilanciare i giocatori in corsa per avere la squadra che ti serve.

Beh,questo non vuol dire che,con un pò d'aiuto da parte dei vecchi(che non si sono mai tirati indietro,per altro,gente come david/steve makis,jericho,gioi,dezter ed altri in questo sono stati lodevoli),un manager che è riuscito a gestire un club con molte difficoltà per farlo arrivare a livelli buoni nonostante le varie limitazioni del gioco,non possa non dico tranquillamente,ma senza difficoltà insormontabili,gestire una nazionale(avendo tempo e voglia per farlo)

From: PHILA76
This Post:
00
214593.92 in reply to 214593.91
Date: 4/21/2012 1:20:14 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Finalmente sono riuscito a leggermi tutto questo bellissimo post.

@ Jericho : se prima lo pensavo / immaginavo, adesso ne son sicuro : sei un gran signore !!
Non è mai facile ammettere propri errori, e tu invece l'hai fatto, e soprattutto l'hai fatto di tua iniziativa.
Sullo specifico io non mi sentirei mai di dirti / accusarti di nulla : la gente troppe volte si dimentica che questo è solo un gioco, bellissimo, divertente ma solo un gioco.
Tutti abbiamo una "real life", molto più importante di qualunque gioco e che purtroppo delle volte non ci consente sempre di giocare come si vorrebbe ... accettiamolo con serenità

@ Tuddu : pur non essendo, da sempre, tra quelli che NON partecipa attivamente alla vita del BB (e mi è sempre dispiaciuto) ho sempre condiviso al 100% di tutto quello che dici / hai detto nei vari post.
Mi piace quel tuo andare "contro al sistema", in maniera però sempre intellegente, cioè mai basate solo sulla lamentela ma sempre accompagnate da proposte alternative (giuste, sbagliate o assurde che possano sembrare).
Mi ha stupito stavolta però il tuo attacco alla mancanza Jericho, che personalmente non trovo così grave come l'hai fatta tu ...
A meno che tu lo non abbia fatto scientamente ? Per dare un po' di quella vivacità che mancava al forum italico ? Geniale !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
214593.94 in reply to 214593.91
Date: 4/21/2012 5:03:11 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Beh,questo non vuol dire che,con un pò d'aiuto da parte dei vecchi(che non si sono mai tirati indietro,per altro,gente come david/steve makis,jericho,gioi,dezter ed altri in questo sono stati lodevoli),un manager che è riuscito a gestire un club con molte difficoltà per farlo arrivare a livelli buoni nonostante le varie limitazioni del gioco,non possa non dico tranquillamente,ma senza difficoltà insormontabili,gestire una nazionale(avendo tempo e voglia per farlo)

pensa che l'U21 ha preso un bronzo europeo ed è ancora in corsa al mondiale con me, quindi figurati!

volevo solo dire che appunto la gestione è un'altra cosa: chiunque prenda una nazionale deve pensare di fare un sano bagno di umiltà e capirne i meccanismi, il club è diverso, l'esperienza ovviamente è utile.

From: Pericle

To: Bill
This Post:
11
214593.96 in reply to 214593.65
Date: 4/22/2012 6:03:41 AM
Overall Posts Rated:
330330
Non so Repetti, ma io come topic più bello voterei assolutamente "È mia?"

EDIT: eccolo (97468.1)

Oddio, cosa mi ero perso.
Chiudete questa insulsa discussione sulla nazionale e ripriamo quella dei piccoli problemi di cuore del buon Jack (pace all'anima sua)

This Post:
00
214593.97 in reply to 214593.96
Date: 4/22/2012 12:27:42 PM
Overall Posts Rated:
8585
A me la cosa che più ha dato fastidio non è stata la mancata preparazione della formazione con conseguente spreco di TS, ma il fatto che il Ct abbia chiesto scusa con conseguente lapidazione mediante post.
Non c'era motivo di farlo dato che:
1) E' un essere umano come tutti e incappare in un problema tale da non permettergli di collegarsi è da mettere in preventivo a priori.
2) Lamentarsi dell'operato è utile quanto il 2 di picche con briscola a cuori, dato che l'esonero su BB non esiste. Si va avanti puppandoci il dito e al momento opportuno si vota un altro candidato che si ritiene più valido.

Leggere una moltitudine di discorsi riguardo il "gruppo di lavoro" o "team" che dir si voglia mi fa ridere, perché fino a prova contraria quando si vota lo si fa per eleggere il Ct e non svariati altri utenti che lo aiuteranno nel lavoro, altrimenti sarebbe più giusto che costoro venissero menzionati nel periodo pre-elettorale.
Vero che la nazionale è di tutti, ma il Ct è 1, stop.
E' un lavoro troppo duro per 1 sola persona? Bene, allora trasformiamo la nazionale nella squadra di tutti (come dovrebbe essere...), aprendo dei bei sondaggioni per permettere a chiunque di votare chi si vuole convocare, chi si vuole schierare e con che tattica giocare!

This Post:
00
214593.98 in reply to 214593.97
Date: 4/22/2012 12:34:52 PM
Overall Posts Rated:
404404
A me la cosa che più ha dato fastidio non è stata la mancata preparazione della formazione con conseguente spreco di TS, ma il fatto che il Ct abbia chiesto scusa con conseguente lapidazione mediante post.
Non c'era motivo di farlo dato che:
1) E' un essere umano come tutti e incappare in un problema tale da non permettergli di collegarsi è da mettere in preventivo a priori.
2) Lamentarsi dell'operato è utile quanto il 2 di picche con briscola a cuori, dato che l'esonero su BB non esiste. Si va avanti puppandoci il dito e al momento opportuno si vota un altro candidato che si ritiene più valido.

Leggere una moltitudine di discorsi riguardo il "gruppo di lavoro" o "team" che dir si voglia mi fa ridere, perché fino a prova contraria quando si vota lo si fa per eleggere il Ct e non svariati altri utenti che lo aiuteranno nel lavoro, altrimenti sarebbe più giusto che costoro venissero menzionati nel periodo pre-elettorale.

Vero che la nazionale è di tutti, ma il Ct è 1, stop.
E' un lavoro troppo duro per 1 sola persona? Bene, allora trasformiamo la nazionale nella squadra di tutti (come dovrebbe essere...), aprendo dei bei sondaggioni per permettere a chiunque di votare chi si vuole convocare, chi si vuole schierare e con che tattica giocare!

Insomma,avere uno staff che ti aiuta a costruire la squadra e a prendere le decisioni è una variabile fondamentale quando si decide il voto per il ct
Il coach non può realizzare da solo la gestione della squadra,degli allenamenti,dei pollai,dello sgoutaggio,dello studio degli avversari da solo,tra due coach che hanno simile esperienza e competenze(cosa che non è avvenuta nelle ultime elezioni,ma che si spera dovrebbe avvenire in quelle future),dimostrare di avere uno staff capace può essere una discriminate molto importante...

Advertisement