shhhhhh sti commenti negativi sulla magica!!! basta basta proprio ora che lo scudetto è ad un passo
cavolate a parte non condivido buona parte della tua analisi
erano due squadre che sono partite male ma che venivano da ottime serie di partite (il milan non so dirti esattamente ma lo ricordavo in striscia psitiva, la Roma con questa sono 6v-1s battendo sia fiorentina che milan)
La Roma sta molto crescendo, sta acquisendo sicurezza e recupera giocatori che sembravano persi.... l'unico verdetto serio è che a questo punto lo daranno via a Stek che tanto non gioca. Difficilmente andrà oltre il terzo posto am per una squadra che non arriva a 24,5 anni di media non mi lamenterei.
Su Totti, invece, non transigo. Starà spesso a terra ma molte volte sono botte vere. Corre, gioca e segna come un ragazzino con la differenza che ha 36 anni. La cura Zeman lo ha rigenerato e sta giocando molto meglio rispetto agli ultimi anni e ti direi questi sono i fatti poi se ti vuoi unire al coro di quelli che dicono che è uno scarso e che è finito da almeno 4/5 anni fai pure che intanto lui scala record fermi da diversi anni che quelli prima di lui non hanno nemmeno avvicinato
e se non s'è capito er pupone nun se tocca
DD
ps mi sa che a norma di regolamento c'è l'ammonizione. Rosso se la consideri chiara azione da gol o ultimo uomo.... mi pare
Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...