nella via dove abito io ho l auto più grande e sono quello che occupa meno spazio. ci sono rispettivamenteio con la mazda 3.un ukraina con una matiz.un italiano con una suzuki wagon r+.un calabrese con una classe A un italiano con una classe Aun napoletano con una golf gt del 92si entra dal porticato e si parcheggia uno in culo all altro sul lato destro della strada. teoricamente sono 7 posti auto ma...il calabrese e il napoletano parcheggiano a spina di pesce perchè non sanno parcheggiare in retro non avendo mai conseguito la patente di guida della repubblica italiana. la wagon r+ e la matiz pretendono di fare manovre a 180 gradi devastando il fondo ghiaioso perchè ci mettono tipo 8 o 10 manovre... (io con la mia ce ne metto 2). l italiano con la classe A è il gestore/proprietario del bar pasticceria sotto casa mia ergo il passo carraio viene usato dai suoi avventori come parcheggio solitamente quando devo rientrare o uscire di fretta.altro che roma o napoli...Nella tua via vivete in tutto in 6 persone??5. quello della pasticceria non vive lì. ci lavora
nella via dove abito io ho l auto più grande e sono quello che occupa meno spazio. ci sono rispettivamenteio con la mazda 3.un ukraina con una matiz.un italiano con una suzuki wagon r+.un calabrese con una classe A un italiano con una classe Aun napoletano con una golf gt del 92si entra dal porticato e si parcheggia uno in culo all altro sul lato destro della strada. teoricamente sono 7 posti auto ma...il calabrese e il napoletano parcheggiano a spina di pesce perchè non sanno parcheggiare in retro non avendo mai conseguito la patente di guida della repubblica italiana. la wagon r+ e la matiz pretendono di fare manovre a 180 gradi devastando il fondo ghiaioso perchè ci mettono tipo 8 o 10 manovre... (io con la mia ce ne metto 2). l italiano con la classe A è il gestore/proprietario del bar pasticceria sotto casa mia ergo il passo carraio viene usato dai suoi avventori come parcheggio solitamente quando devo rientrare o uscire di fretta.altro che roma o napoli...Nella tua via vivete in tutto in 6 persone??
nella via dove abito io ho l auto più grande e sono quello che occupa meno spazio. ci sono rispettivamenteio con la mazda 3.un ukraina con una matiz.un italiano con una suzuki wagon r+.un calabrese con una classe A un italiano con una classe Aun napoletano con una golf gt del 92si entra dal porticato e si parcheggia uno in culo all altro sul lato destro della strada. teoricamente sono 7 posti auto ma...il calabrese e il napoletano parcheggiano a spina di pesce perchè non sanno parcheggiare in retro non avendo mai conseguito la patente di guida della repubblica italiana. la wagon r+ e la matiz pretendono di fare manovre a 180 gradi devastando il fondo ghiaioso perchè ci mettono tipo 8 o 10 manovre... (io con la mia ce ne metto 2). l italiano con la classe A è il gestore/proprietario del bar pasticceria sotto casa mia ergo il passo carraio viene usato dai suoi avventori come parcheggio solitamente quando devo rientrare o uscire di fretta.altro che roma o napoli...