Ok di questo non mi intendo molto ma adesso dalla pagina della partita è possibile scaricare la pagina dorgente della partita in HTML (almeno con firefox, ma sono sicuro anche dagli altri browser) e dando un occhiata veloce mi sembra di aver visto che le statistiche di ogni giocatore vengono dopo questa stringa
<a href="playerbox.aspx?PlayerID=e dopo è tutto standardizzato
http://img212.imageshack.us/img212/4620/nuovoimmaginebitm...D'ora in poi potrei dire caxxate su caxxate.
Se fosse possibile creare un programmino che inserendo il condice sorgente della pagina e trovando questa stringa si prenda giu da solo i dati di ogni giocatore sarebbe, a mio parere, molto più facile tutto il lavoro di spulciamento delle serie.
Entri->linguaggio sorgente->ctrl+a->ctrl+c->ctrl+v fatto
Magari è una cosa completamente infattibile ma io la butto li se c'è qualcuno che ci vuol provare. La stessa cosa l'ho vista in TOMATTRICK per l'inserimento dei giocatori delle giovanili.
Poi stavo pensando perchè non si posta in ogni girone la domanda se qualcuno vuole aiutare a postare i dati? Molta gente il forum non lo guarda nemmeno e io scommetto che su 16 giocatori almeno uno è disposto a spendere 2 minuti (perchè per una serie sono 2 minuti) per fare questa cosa, poi al massimo se non c'è nessuno allora li si può compensare.
Last edited by Jay at 5/12/2008 6:51:16 PM