BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
291395.88 in reply to 291395.87
Date: 1/5/2018 5:40:04 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Cosa ne pensi del rallenta? Lo hai provato con piroddi. Pensi possa essere riproposto in nt con quel tipo di giocatore squilibrato (idem tressoldi degli ex convocati) o meglio meno js Jr ma più is Dr?

This Post:
00
291395.89 in reply to 291395.63
Date: 1/5/2018 6:21:03 PM
Overall Posts Rated:
44
Visto che se n'è parlato in lungo e in largo la tua affermazione al punto 1 potrebbe essere vista come un attacco personale a chi preferisce dare dei giocatori alla nazionale lasciando qualcosa per strada a livello di club.
Tankare va contro ogni logica reale? Chi lo sa!
Vorresti buzzzer fosse simile alla realtà? Questa di certo non è la realtà, giusto per farti un paragone calcistico, mi sembra che la nazionale U21 prenda giocatori anche dalle serie minori ma sono giocatori "parcheggiati" (come dici tu) da club di serie A...
E poi permettimi un appunto, tu affermi che
uguale in nazionale, convoco i migliori,che sia per il modo di giocare,per il livello assoluto o in base all avversario,se poi gli altri avranno giocatori più forti e vinceranno bravi loro.
basta con le ap in c e rallenta x far fare 80 punti.

Che in linea di massima sarebbe come ti comporteresti se facessi l'allenatore.
E se "i migliori" fossero giocatori di manager "anarchici" che allenano come hanno voglia ma che sono lontani anni luce dalle tue idee??

This Post:
00
291395.90 in reply to 291395.88
Date: 1/6/2018 1:43:02 AM
Overall Posts Rated:
1717
Io penso che rallenta sia uno schema molto utile nei campionati, dove puoi incontrare squadre con evidenti debolezze di quintetto o per sfruttare la fallosità di certi players chiave degli avversari. In nazionale penso sia ancora decisivo ancorarsi a schemi interni o esterni....ecco, forse si potrebbe provare a sviluppare un'idea di attacco esterno con dei lunghi ad hoc

This Post:
00
291395.91 in reply to 291395.90
Date: 1/6/2018 1:43:41 AM
Overall Posts Rated:
1717
....fermi ovviamente restando gli schemi interni...

From: TheIsoTruth

To: ned
This Post:
00
291395.92 in reply to 291395.71
Date: 1/6/2018 4:02:09 AM
Overall Posts Rated:
303303
l'impressione è che effettivamente ci sia un'oligarchia che governa la nazionale.

Lo sai che buttare una frase del genere in mezzo ad un discorso, alimenta pensieri strani allaGGente
Ora,va bene che siamo nel paese dei complottismi e delle scie chimiche ma (https://www.youtube.com/watch?v=rDICzGNkKmc)
In primis in questa fantomatica oligarchia ci saresti pure te seguendo la tua "impressione" ...visto che il gruppeto da 6/7 e magari 10 come dici te, che aiutava il coach di turno era composto pure da te medesimo.
E quindi in questi anni hai davvero notato un'oligarchia?
- Lentigos che gira il mondo per lavoro e trova sempre il tempo di fare l'analisi tattica settimanale dell'avversario...persona di una cattiveria incredibile.
- Ndr e Gianloco che sono indiscutibilmente i manager piu' preparati che abbiamo a disposizione,seguono il database,conoscono il mondo delle nazionali...avrebbero il piacere che chi si affaccia al mondo U21 o NT,lo facesse mesi prima alle elezioni per avere una visione a 360 gradi di cio' che lo aspetta.
Uao..una pretesa incredibilmente incredibile...che poi andrebbe solo a vantaggio del futuro papabile coach ma non importa,sono dei fottuti maledetti cafoni oligarchi...non cercano mica di creare un futuro alle nazionali.
- TheTruth,Cascas,Ned,Samusaran,Dinamo(fino a che ha avuto tempo) ossia gli scout che esprimono il loro pareri su costruzione dei giocatori,partite da affrontare o altro.
Io famoso per essere cattivissimo e attaccato alla poltrona,vado in giro per Pesaro a vantarmi di essere parte della nazionale di BB senza meritarlo e faro' di tutto per eleggere il coach della NT che voglio io.
Il mio voto vale 10 non 1.
Cascas che e' entrato insieme a me e te(pressapoco allo stesso periodo) e ha fatto tutta la gavetta possibile per arrivare a questo punto...
Ned che saresti te,un altro famoso per fare magheggi incredibili per far arrivare a coach chi vuole lui.
Samusaran,new entry di parecchi mesi fa,anche lui cattivissimo perche' ci aiuta a scoutare un po' di giocatori.
Questo gruppo sarebbe l'oligarchia? Boh.
Cosi' facciamo disinformazione e facciamo passare il messaggio sbagliato a chi mai avra' voglia di entrare nel mondo NT...il messaggio giusto e' che chiunque voglia dare una mano e' sempre il benvenuto,pareri differenti,contrastanti e particolari sono sempre ben accetti perche' con la condivisione di idee si puo' solo migliorare.
E questo e' cio che fa e ha fatto l'attuale staff.
E il problema e' che nessuno si e' mai fatto avanti,cosa che d'altra parte sai e quindi non capisco perche' mi hai dovuto far scrivere sto pippozzo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
291395.93 in reply to 291395.90
Date: 1/6/2018 4:24:44 AM
Overall Posts Rated:
303303
Spero tu legga il mio papiro pippozzo pallosissimo cosi' almeno ti chiarisci alcune idee ...che magari non le avevi chiare anche perche' se uno dello staff precedente scrive che c'e' un oligarchia...
...be' potresti pensare" Minchia,che situazione incredibilmente incredibile che devo affrontare".
Non e' vero,siamo talmente pochi a seguire che a volte ci mandiamo i messaggi a noi stessi e ci rispondiamo pure
Poi il mio concetto su chi votero' e perche' non lo sto a scrivere ma immagino tu lo abbia capito...in qualsiasi caso continuero' a dare una mano alla NT come scout che vinca tu o cascas.
Perche' e' questo per me la NT ossia dare una mano fino a che mi verra' chiesta,un giorno mi diranno che ho stracciato le palle e mi defilero' per andare a rompere i maroni altrove
Buona fortuna per le elezioni o in culo alla balena o altro che non mi viene in mente,TheTruth

Last edited by TheIsoTruth at 1/6/2018 4:25:26 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
291395.94 in reply to 291395.93
Date: 1/6/2018 6:11:43 AM
Furbetteam
IV.9
Overall Posts Rated:
3939
Da una mia domanda ve la siete detta e risposta... Kujo ha scritto:E' proprio per questo tipo di risposte saccenti e prevenute che mi candido sempre
Sei un grillo parlante che cerca a parole di rendere complicato ciò che complicato non è.
Ogni volta attacchi personali gratuiti e non espressi nella sede idonea, con citazioni su giocatori che nulla ci azzeccano con lo scopo di questo forum...incorreggibile
Non credo quindi voglia collaborare con lui ne prima ne ora quindi è inutile scrivere papiri di risposte.... la verità l’ha scritta sempre Kujo quando ha voluto esporre la vera scelta dell elettore: scegliere cascas perché sono contento di questo gruppo e dei suoi risultati e voglio darne continuità oppure scegliere Kujo per provare un gruppo nuovo. Punto

This Post:
00
291395.96 in reply to 291395.95
Date: 1/6/2018 8:14:47 AM
Furbetteam
IV.9
Overall Posts Rated:
3939
Magari non tutti pensano che sia impreparato ed inadeguato, basta votare

Last edited by Carleyton at 1/6/2018 8:16:35 AM

This Post:
00
291395.97 in reply to 291395.94
Date: 1/6/2018 8:28:44 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Secondo me ha ragione Kujo.
Trovo che Kujo abbia detto la verità.
E sì, sempre Kujo è quello che ha la risposta giusta.

This Post:
00
291395.98 in reply to 291395.94
Date: 1/6/2018 8:29:22 AM
Overall Posts Rated:
303303
Da una mia domanda ve la siete detta e risposta... Kujo ha scritto:E' proprio per questo tipo di risposte saccenti e prevenute che mi candido sempre
Sei un grillo parlante che cerca a parole di rendere complicato ciò che complicato non è.
Ogni volta attacchi personali gratuiti e non espressi nella sede idonea, con citazioni su giocatori che nulla ci azzeccano con lo scopo di questo forum...incorreggibile
Non credo quindi voglia collaborare con lui ne prima ne ora quindi è inutile scrivere papiri di risposte.... la verità l’ha scritta sempre Kujo quando ha voluto esporre la vera scelta dell elettore: scegliere cascas perché sono contento di questo gruppo e dei suoi risultati e voglio darne continuità oppure scegliere Kujo per provare un gruppo nuovo. Punto

Hai sbagliato destinatario o questa risposta e' rivolta a me e a quello che ho scritto?
O forse ti e' sfuggito che a me che vinca cascas,Kujo ,te o stocaxxo me ne frega 0... a parte che ho una mia idea e come tale la mantengo,posso averla?
Poi se vince Kujo,contento per lui visto che non mi ha rigato la macchina mica...ci sono stato pure cogironista quindi boh.
Inoltre ho scritto verso Ned e Kujo,al massimo mi risponderanno loro...o anche tu sei un "grillo parlante" che interviene per moderare

Come me nessuno mai!
Advertisement