beh persa all'ultimo ma è giusto così, arizona aveva di fatto già vinto prima del fumble finale
certo non è un calcio sbagliato di poco, sembra averlo tirato in ciabatte
Bah...Gostowsky sarebbe un kicker di una certa affidabilita' ma l'ha tirato proprio male.
Considerando il cuBo che abbiamo avuto coi Ravens lo scorso championship,direi che non ci si puo' lamentare.
Mi lamento invece che se sei considerata ancora una pretendente(io non ci credo anche se tutti lo dicono)non puoi perdere contro Arizona...non sta ne in cielo ne in terra.
Domenica affrontiamo i Ravens e ci manca pure un Tight end di tutto rispetto...che ci fanno,ci sbranano?
Solito schema: Palla a Brady e preghiamo la madonna
Purtroppo temo che lo schema palla a Brady cominci a funzionare ben poco.
Il difetto dei Patriots, da quello che riesco a vedere, è che non hanno "playmaker". Hanno tanti buoni giocatori guidati da uno dei QB migliori di tutti i tempi, e da un head coach idem. Il problema è che se qualcosa si inceppa (vedi esce Hernandez per infortunio) oppure se la difesa avversaria capisce il meccanismo (come succede solitamente con i Ravens, oppure, non a caso, sempre nel Super Bowl, quando la squadra avversaria ha 2 settimane per pianificare), non ci sono giocatori in grado di "rompere" uno schema e creare qualcosa dal nulla.
E hai ragione,non c'e' niente da dire.
Ancora devo vedere una partita intera dei pats quindi commento solo gli highlights e alcuni filmati presi dal web ma... gioco di corsa come sempre e' un optional.
Se ti trovi un avversario che rusha decentemente e quindi ti fa velocizzare le giocate, vai sempre in difficolta'...il gioco di corsa non deve essere un optional,deve essere la base su cui costruire i lanci,gli screen e qualsiasi caxxo gli venga in mente a Belichick.
Sono stagioni che siamo senza RB,gli anelli li abbiamo vinti con un gioco di corsa un po' credibile... cosi' facendo gli avversari o gli ammazzi a suon di audible e invenzioni della coppia Brady/Belichick o perdi pure dai dilettanti del Minnesota .
E poi le secondarie....le secondarie mi fanno incaxxare solo a guardarli,abbiamo i corner back che fanno 6/7 intercetti a stagione(che gran ficata ) ma poi mancano placcaggi importanti in almeno 50 occasioni...
Vabbe',mi tiro su il morale a riguardare Obelix Wilfork mentre copre il fumble di arizona ,con tutta la sua panza...una scena dolcissima e affettuosissima

PP