Non ho detto che sarebbe un buon quintetto, ma ciò che, a parer mio, NY potrebbe raccattare (metteteci Stoudmire se volete, cambia poco)
@ steve
Siamo d'accordo ma, comunque la giriamo, Iguo è un realizzatore, non da fuori ma sempre realizzatore è... Sarebbe un ottimo acquisto. So anche io che Roy sarebbe meglio ma prova ad andare ai Blazers a chiederlo :D
Ok Millsap non sarà un 2.20 ma tra lui ed Okur (nonostante le pregevolissime doti offensive del turco), se devo scegliere qualcuno da tradare preferisco il secondo (che tra l'altro avrebbe anche più mercato).
Per quanto mi riguarda i sixers dovrebbe ricominciare da Theddy e Igou, se proprio vogliamo dare via il secondo vorrei un rimpiazzo all'altezza e non possibile spazio salariale nel 2011 che, come ho gia detto, potrebbe non servire a nulla, d'accordissimo per quanto riguarda puntare forte sul draft (anche se non conosco nessuno dei prossimi draftati)... Così a naso proverei a dare Iguo ai Twolves per prendere Rubio (altro fantabasket).
E, sempre parere personale, mi libererei quanto prima di Brand finchè ha mercato... non riesco a farmelo piacere e Speights provvisoriamente, potrebbe essere un buon giocatore da far crescere in prospettiva futura (avrebbe più responsabilità ma anche più spazio)... Andrei a bussare a casa Nets e gli chiederei Brook Lopez (risposta temo negativa).
Il concetto della tua trade e del tuo discorso non sono sbagliati, fila tutto. Il mio pensiero però è che, in assenza di alternative, andrei a pescare giovani bistrattati piuttosto che vecchiardi che possono dare solo problemi di ego (peja e moo brrrrrrr...)
Prendetemi per pazzo ora ma Kosta Kufus dei Jazz mi ricorda Sabonis ed è giovanissimo... a me piace molto :D
Detto questo ti 5pallizzo solo per avermi fatto scoprire il link delle trade :D