Il mio superbowl l'ho visto... certo non e' quello della NFL ma e' gia' qualcosa no?
PP
Panthers Parma-Warriors Bologna,stadio "nonsoqualesiailsuonome",localita' Parma.
Riesco a convincere un mio amico ad accompagnarmi,garantendogli che ci sono le cheerleders...effettivamente c'erano ma la maggior parte era minorenne...secondo me addirittura monocifra ma vabbe',io dovevo convincerlo ad accompagnarmi,'azzi suoi
PP
Caldo opprimente ma ben 2500 persone per una bella partita,vincono i Panthers grazie ad una difesa un po' piu' decente rispetto ai Warriors ( il risultato finale e' stato tipo 80 a 70 o qualcosa del genere ).
Il livello non e' malvagissimo ma si notano 3 cose in maniera distinta.
1) Gli americani delle 2 squadre sono 10 pianeti sopra gli altri
2) Le squadre italiane non sanno difendere assolutamente contro il passing game e appena appena contro le corse,morale della favola il gioco diventa un po' stucchevole alla fine.
I Panthers hanno fatto tipo 6 touchdown consecutivi nei primi 2 quarti,ecchecavolo su
PP
3)Ci sono molti piu' appassionati di football di quanto pensassi...e sentire urlare una donna " Holding arbitro,e' holding"...be' e' stato emozionante
PP
P.s. Cmq assomigliava ad un water con le braccia