in realta mi serviva eccome, per avere la seconda testa di serie in assoluto.. non potevo sapere che Tarkna Bolts avrebbe perso percio ero costretto a vincere.. Avevo pure scritto a quel pirla di Jerichio per chiedergli se per lui andava bene di lasciarmi la partita facile tanto a lui non cambiava nulla, ma non mi ha risposto, cavolo!
soldi in realta' ne ho, 667k, ma a questo punto non vedo speranze quindi sarebbe buttati nel cesso secondo me.. l'anno rpossimo dovro' vendere almeno una se non due delle mie guardie anche perche' vorrei tenerlo celovic sebbene lo stipendio temo si aggirera' intorno ai 70k, mentre Rush andra' anche lui su intorno ai 45k temo, quindi gia' solo questi due mi tirano giu l'economia, in piu' gli altri due secondo me un +15-20 me lo danno insieme, per un totale di +50 che non posso tenere tutta la stagione, dato che ora a pala pieno sono a +10k a settimana..
Cavolo era tutto perfetto, l'economia a posto, i giovani con stipendi bassi ma a fine stagione molto forti, in piu con i soldi per fare l'ultimo pazzo acquisto, e i miei si vanno a distruggere la partita prima dei PO. che ingiustizia.