BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 25

Stagione 25

Set priority
Show messages by
From: Valerio

This Post:
00
247572.89 in reply to 247572.88
Date: 9/27/2013 6:07:44 AM
Overall Posts Rated:
4646
Chi troppo vuole nulla stringe :(
Ho provato a vincere tutte e 3 le partite settimanali e mi becco 2 belle sconfitte! e se quella del campionato ci può stare...quella di stasera è dura da digerire :((
Poi ovviamente lui oddio abbia messo in campo 1 sola riserva!! tutti i titolari e con impegno normale!! maledetto!!

Eh vabbè, accettiamo a malincuore questa uscita prematura dalla coppa, e andiamo avanti.
Obiettivo principale adesso è sfoltire il roster per abbassare il monte stipendi.

Spero di non averti dato cattivi consigli :-(

Tu si che li sai dare i consigli! :-p

E te pareva ...

... cambiando argomento ... allenamento bi ruolo in penetrella, 5 scatti, uno per ciascun allenando, non tutti in penetrella, e 1 in basso in distanza per uno dei vecchietti (distanza è la skill di cui proprio mi frega niente).

Il minutaggio generale era decente, ma le forme sono rimaste abbastanza schifose ... fortuna che la settimana che ho davanti non dovrebbe essere troppo proibitiva.

This Post:
00
247572.90 in reply to 247572.71
Date: 9/27/2013 6:34:38 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Salve a tutti,come va?

Teoricamente, se in questo momento ha solo 3 in IS, ha ragione lui.
Devi valutare tu....
Qualche stagione fa io avevo un P-G (Mo Costabella) MVP di 19 anni e ho seguito i consigli di un GM per due stagioni, anche quando mi sembravano un po' eccessivi: mi è andata bene (perchè intanto allenavo bene anche Benassi) e alla fine Mo Costabella è stato convocato nell'Under 21 e l'ho venduto a 800k.

Per quanto riguarda il giocatore di cuntactor,se ha solo 3 IS non gli conviene allenarlo monoruolo lì,anche perchè con 5 IS non è che a livello u 21 ci fai molto di più
Quelle 4 settimane fa meglio ad impiegarle in js ali(così IS gli può salire come secondaria di JS) o 1vs 1(alzandogli penetrazione in generale e quindi anche le percentuali da sotto

### Aggiornamento su Ryan ###
Mia Domanda: 4 weeks IS @C is essential? What do you think if I train JS for AP-AG? It train also IS.
Ecco la risposta di Mod-Kumiko (CAN U21) :
"It's not essential, but it will make your player better in LI and it's salary efficient. Do what you can do, and it's ok! Good luck!"

Intanto speriamo di recuperarlo per la gara di sabato.

Giustamente lui vuole impiegarlo in una LI, e lo scarso in IS non lo digerisce...vediamo se riesco ad accontentarlo più in la perchè potrebbe convenire anche a me per il futuro...ma per adesso sono incaXXato per l'uscita dalla coppa e devo sfogarmi qualche settimana in campionato :D

Last edited by Marcus at 9/27/2013 6:38:11 AM

This Post:
00
247572.91 in reply to 247572.90
Date: 9/27/2013 6:48:33 AM
Overall Posts Rated:
404404
Salve a tutti,come va?

Teoricamente, se in questo momento ha solo 3 in IS, ha ragione lui.
Devi valutare tu....
Qualche stagione fa io avevo un P-G (Mo Costabella) MVP di 19 anni e ho seguito i consigli di un GM per due stagioni, anche quando mi sembravano un po' eccessivi: mi è andata bene (perchè intanto allenavo bene anche Benassi) e alla fine Mo Costabella è stato convocato nell'Under 21 e l'ho venduto a 800k.

Per quanto riguarda il giocatore di cuntactor,se ha solo 3 IS non gli conviene allenarlo monoruolo lì,anche perchè con 5 IS non è che a livello u 21 ci fai molto di più
Quelle 4 settimane fa meglio ad impiegarle in js ali(così IS gli può salire come secondaria di JS) o 1vs 1(alzandogli penetrazione in generale e quindi anche le percentuali da sotto

### Aggiornamento su Ryan ###
Mia Domanda: 4 weeks IS @C is essential? What do you think if I train JS for AP-AG? It train also IS.
Ecco la risposta di Mod-Kumiko (CAN U21) :
"It's not essential, but it will make your player better in LI and it's salary efficient. Do what you can do, and it's ok! Good luck!"

Intanto speriamo di recuperarlo per la gara di sabato.

Giustamente lui vuole impiegarlo in una LI, e lo scarso in IS non lo digerisce...vediamo se riesco ad accontentarlo più in la perchè potrebbe convenire anche a me per il futuro...ma per adesso sono incaXXato per l'uscita dalla coppa e devo sfogarmi qualche settimana in campionato :D

Dipende se sei disposto a perdere partite per fare questo allenamento schierandolo da centro. Sicuro LI lo renderebbe più salary efficient, e migliore in una LI,però avercelo per quattro settimane indisponibile in campionato o schierato fuori ruolo non è poco, e il giocatore non è neanche un super talento o con una buona base di partenza

Insomma,decidi tu

This Post:
00
247572.92 in reply to 247572.73
Date: 9/27/2013 11:40:51 AM
Overall Posts Rated:
2929
Vedremo. Secondo me la terza opzione è la più probabile.

Diciamo che è quella su cui noi contenders dobbiamo basarci per evitare sorprese.
Secondo me però, vedendo la storia del team in questione, le prime due non sono da scartare.
Non siamo tutti bravi a soffrire stagione per stagione, però c'è chi preferisce scendere, costruirsi le basi per un salto plurimo di serie e poi una volta pronto tentare. Hayt lo ha già fatto e se non era per il Barba gli sarebbe anche riuscito.

Mai fatto...è una cosa che odio bottizzarmi...sia qui che su Hattrick....non ce la faccio...a costo di rimanere a vita qui dentro :D
Ma sicuramente è la strada più veloce per salire ;-)

E' la mia stessa mentalità, ma capperi se brucia vedere certe squadre in II.

Azzarola allora rischio seriamente di non salire mai :D :D :D

Dico la mia sull'argomento della settimana.
Il TANKING è non-gioco, quindi concordo con tutti quelli che hanno espresso le opinioni precedenti.
Si gioca per divertirsi e la competizione è sempre il sale della sfida. Indipendentemente dalla divisione in cui ci si trova.

Sorpresa in Coppa: a Est hanno perso squadre di rango. Ma ora potranno concentrarsi sull'obiettivo "campionato" e l'impressione è che questa stagione sia aperta a molte soluzioni.

Domani terza giornata: per noi c'è il "derby del Lario", Lecco-Como!
Se fosse una partita di calcio si vedrebbe uno schieramento di forze dell'ordine. Per fortuna è solo una partita di BB.
Comunque la rivalità sportiva ci costringe..... a vincere. Anche se non sarà affatto facile!

Buon BuzzerSabato a todos!

This Post:
00
247572.93 in reply to 247572.92
Date: 9/28/2013 11:28:16 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
374374
Second Team:
Sbarbati
Mi mancate..
Con una squadra, al momento, più scarsa dello scorso anno sono tranquillissimo..

Mah!?

This Post:
00
247572.94 in reply to 247572.93
Date: 9/28/2013 11:42:52 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Mi mancate..
Con una squadra, al momento, più scarsa dello scorso anno sono tranquillissimo..

Mah!?

Anche tu ci manchi :(
Chi sale da questa serie fa bene ovunque vada :D
Tranne LarryUccello :D

From: Marcus
This Post:
00
247572.95 in reply to 247572.94
Date: 9/28/2013 11:46:36 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Per fortuna arriva il campionato, dopo la parentesi negativa della coppa.
Oggi non sarà per nulla facile, Nunchaku è in grande forma ma noi dobbiamo VINCERE!!
La settimana scorsa ci ha fruttato anche delle ottime forme :(

This Post:
00
247572.96 in reply to 247572.93
Date: 9/28/2013 2:06:40 PM
Overall Posts Rated:
1111
Barba, anche tu ci manchi... e manchi anche al forum che ha perso il suo animatore.
Valerio senza di te sembra un "inseparabile" e non fa più i suoi bei commenti. Ti ricordi il pre e post partita che illustravi qualche stagione fa?

Io ovviamente oggi perdo e non capisco come il mio allenatore ha fatto i cambi, mono persa questa settimana :-(.
Shake, nonostante sia attivo e si colleghi giornalmente non schiera nemmeno la formazione (se fa una cosa così a Valerio vediamo sono delle parolacce nel messaggio:-D), mentre Gavinana non si fa vivo.
Io per fortuna l'ho già incontrato e sono riuscito a prendere minutaggi e vittoria, mentre Gavinana lo incontrerò la settimana prossima alla ricerca della seconda vittoria.
Il sesto posto finale che potrei prospettare al momento non é da escludere, visto che le neo promosse dell'altro girone sembrano battibili con pochi innesti.

Faccio notare che le due squadre che hanno fatto i POut lo scorso anno vanno alla grandissima, bravi!

From: ddido
This Post:
00
247572.97 in reply to 247572.86
Date: 9/28/2013 2:12:30 PM
Overall Posts Rated:
1111
Ho notato adesso un simpatico 0 nella casella "osservatori" in media della lega.
C'è una gran fiducia nel draft! Visto il mio bilancio attualmente molto positivo volevo mettere un soldino, ma se sono il solo mi mettete in sseggezzione!

From: Marcus
This Post:
00
247572.98 in reply to 247572.97
Date: 9/28/2013 2:37:11 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Oh my God!
Chi è quella guardia che mi tira 3/17? Non può essere lui :(
Mamma mia quanto influiscono queste maledette forme...non potevo immaginare inizio di stagione migliore :-)
Meno male che su Hattrick le cose vanno un pò meglio :D

Complimenti comunque a Nunchaku, ha proprio una bella squadra ;-)

Per il resto confermo quanto detto da dido, Valerio mi sembra un pò spento :D

This Post:
00
247572.99 in reply to 247572.98
Date: 9/28/2013 2:40:56 PM
Overall Posts Rated:
11
Freccia grazie ma mi sa ke ti sei portato sfiga da solo!!! :D anche questa stagione punto ad una salvezza tranquilla come lo scorso anno, mi dispiace solo aver incontrato al primo turno di coppa uno di II il quale mi ha bastonato parecchio (ci ho provato cmq mettendo le riserve cn impegno normale ma ahimè non è andata bene...)

Advertisement