Si, ma offri :p
Si, ma offri :pArrivo all'ultimo come gli avvoltoi perche' sono furbissimo... poi mi incula come sempre un giappo-coreano ma sono furbissimo lo stesso.Ora devo ragionare su quanto sono disposto a spendere per farlo diventare un perdente importante...domani chiedo a mio nipote pure questo
Si, ma offri :pArrivo all'ultimo come gli avvoltoi perche' sono furbissimo... poi mi incula come sempre un giappo-coreano ma sono furbissimo lo stesso.Ora devo ragionare su quanto sono disposto a spendere per farlo diventare un perdente importante...domani chiedo a mio nipote pure questo Capito. Sinceramente pensavo che andasse invenduto a quella cifraPS: Per farti sapere, ha questi allenamenti in canna (il primo è il più recente, l'ultimo il meno):Difesa in area per AG - C no popPressione per P No popUno contro uno per AG - C Palleggio +1Uno contro uno per AG - C no popUno contro uno per AG - C Penetrazione +1Uno contro uno per AG - C IS +1Reb e passaggio l'ultimo allenamento fatto è poppato.
poi lo alleno e lo piazzo dietro a V&V e divento il Chuck Norris di BuzzerBeater :D
lui compra tu no, almeno non fino a prima della nostra partita, è un ordine!Già che ci sono comprate i miei che sono meglio dei suoi!!! Lo svizzero calerà di prezzo, se lo rinvedessi ora sarei in passivo causa tasse, aspettatelo :p
Laggente "viene" perchè ha letto leggenda, vedi di muoverti, se no l'intervento all'ultimo me lo scordo, e la plusvalenza si riduce... :p