Mentre noi Angels siamo già in vacanza.... :-)
Vedo che voi tra ex di III.4 ve le date di sanapianta ;-)
Sventra, mea culpa, ti ho trascurato in questo finale di RS e mi ero perso dei tuoi playout... In bocca al lupo raga!!!
Eh Lollo, ho seguito la tua cavalcata in RS e mi aspettavo (e speravo) che arrivassi a giocarti la finale, è stato davvero un gran peccato... però credo che tu abbia imparato una severa lezione: ai Playoff mai giocare partita normale!
Io l'ho appreso sulla mia pelle nella post season dello scorso campionato, perdendo al primo turno nonostante il fattore campo a favore. Quindi mai più partita normale!
Per quanto riguarda me non sono riuscito a raggiungere i Playoff anche questa stagione, ciò per due ragioni:
- a differenza dell'anno scorso nessun avversario mi ha dato vinta una gara per giocarsi la Coppa. Tradotto : lo scorso ho avuto culo, quest'anno no
- ho smesso di completare gli allenandi e sono stato costretto ad iniziare un nuovo ciclo di giovanotti.
Ora mi gioco i Playout molto serenamente, confidando di poter restare in II ma senza disperarmi qualora non dovessi restarci.