Detto questo, perché non parlare anche dei singoli che non sono andati bene ?
A noi, esterni, interessa e soprattutto interessa capire perché a voi della NT non sono andati bene
ph76
Io ti dico ciò che a me non è piaciuto, perchè ognuno ha le sue idee sul tabellino finale, ed è anche giusto così visto che (spesso) c'è molto random nei tabellini individuali, e ad esempio col plus/minus, dipende molto da chi hai la fortuna/sfortuna di avere in campo insieme.
Ad esempio Caneva, avendo tanta resistenza e una riserva a forma bassa, restava in campo quando entrava la panchina, e stava seduto quando rientravano i 4 titolari ed erano nel loro miglior momento. Penso anche a questo sia dovuto il suo impietoso -20.
Busiello è quello che ha fatto peggio in relazione ai minuti, ma di certo questa non era la sua partita(per i compiti richiesti e il ruolo in cui veniva schierato switchato), e con un divario inferiore di forma gli avrei preferito Chiappi per propensione difensiva.
Alla fine inutile parlare di singoli, il problema è che il rallenta non è girato benissimo a livello di distribuzione tiri, potrei dire che tutti quei tiri da Bestagno e Torroni proprio non li volevo, ma il problema non è tanto dei singoli che han forzato quanto più di non esser riusciti a trovare conclusioni migliori contro una difesa di nazionale, in casa, che difficilmente è attaccabile.
L'obiettivo di un rallenta su singolo switch è far prendere almeno il 50% dei tiri al rallentato, noi siamo a poco più della metà (28%), c'è da interrogarsi su questo anche se do molti meriti alla loro perimetrale.. una concausa è anche che il nostro rallentato è ancora giovane, e quindi c'è qualcosa in cui può ancora migliorare molto