BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2009/2010

NBA 2009/2010 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: kao ®

To: Axel
This Post:
00
100458.893 in reply to 100458.890
Date: 2/2/2010 1:50:47 PM
Overall Posts Rated:
77
Beh dipende... generamente 2 ore, a volte lavoro anche durante ma oggi non m'andava proprio :D

From: Axel
This Post:
00
100458.894 in reply to 100458.893
Date: 2/3/2010 3:20:02 AM
Overall Posts Rated:
1111
Finalmente il Beli in quintetto, ed infatti ripaga subito con 21 punti, ottima prova anche del Mago e di Bosh peccato che prendere 130 punti da Indiana sia alquanto preoccupante.
Toronto aveva una bella serie di 4 partite tutte da vincere (@Indiana, vs.NJN, vs.Sac, vs.Phi) per cercare di avvicinarsi avvicinarsi ai Celtics (visto anche che Pierce si è fatto male ad un piede), ma spreca subito la prima occasione.
LeBron e i Cavs regolano gli orsi, reduci però da un back to back, OCK invece riesce a superare Atlanta con un Durant ancora sopra il 30ello

This Post:
00
100458.895 in reply to 100458.894
Date: 2/3/2010 3:27:58 AM
Overall Posts Rated:
11011101
E che back to back: Lakers-Cavs

From: Zezo™
This Post:
00
100458.898 in reply to 100458.1
Date: 2/3/2010 8:25:22 PM
Overall Posts Rated:
134134
NOOOOOOOOOOOO scalabrine si è tagliato i capelli!!!

This Post:
00
100458.899 in reply to 100458.898
Date: 2/4/2010 2:01:20 AM
Overall Posts Rated:
110110
NOOOOOOOOOOOO scalabrine si è tagliato i capelli!!!

certe cose l'enbiei dovrebbe impedirle :P

This Post:
00
100458.900 in reply to 100458.899
Date: 2/4/2010 7:07:43 AM
Overall Posts Rated:
375375
Brutto il cross-over di rose nella posizione 3 della top ten di ieri notte...e brutta pura la cosuccia che fa il buon deron williams alla due...O_o

From: kao ®

This Post:
00
100458.901 in reply to 100458.900
Date: 2/4/2010 7:17:47 AM
Overall Posts Rated:
77
Deron ormai mi piace più di CP3 non c'è nulla da fare, chiamatemi pure eretico ;)

Utah poi attualmente esprime il miglior gioco, assieme a Oklahoma e Memphis, di tutta la lega e la poesia al numero 8 esplica al meglio questo concetto ;)

This Post:
00
100458.902 in reply to 100458.901
Date: 2/4/2010 7:59:34 AM
Overall Posts Rated:
514514
Utah sta crescendo esponenzialmente perché attualmente c'é un Kirilenko enorme. Nei mesi precedenti... insomma... per capirci, ieri ha sciorinato, se non sbaglio, 22pti con 8 su 9 al tiro, 6 rimbalzi, 8 assist, 2 stoppate e 2 recuperi, mica pizza e fiki!

...poi... se Okur torna anche ad avere continuità nelle triple apre il campo per Boozer+Millsap e le penetrazioni di Williams, Matthews (bel giocatore!) e i tagli di Brewer (uno dei migliori giocatori senza palla della lega, secondo me).

Volevo far notare che Westbrook e Rose stanno pure migliorando il loro tiro da fuori... e tra un pò diventeranno ca**i amari marcare quei due con l'esplosività e rapidità che hanno.

Collison 9+9a, non é come il 14+16a o il 17+18a, ma in 3 partenze da starter consecutive al posto di CP3 non se la cava male...

Andrea ne fa altri 20 con Toronto che rischia con NJN per almeno tutto il primo tempo, dove partono pure i "boo's" del pubblico... Belinelli (-23 di +/- nel primo tempo) non parte in quintetto, dopo i 21 della sera precedente (ma anche come disse Repetti, i 130pti subiti da Indiana) non parte in quintetto, ma ci parte Wright che fa bene e Weems che schiaccia tutto quello che gli capita per mano (14+11r.).

Sacramento con Martin fa ca**re, senza era nei Play-offs, io cercherei di tradarlo con qualcuno, poi faccia Sacramento...

Ginobili è sempre un giocatore straordinario, per me, come s'infila quell'uomo in posti sconosciuti ai più, é incredibile, si muove con leggiadria tra piedi, mani e corpaccioni che é un piacere... poi va anche a schiacciare... meravigliosa capacità di splittare raddoppi e aiuti vari.

Ellis ne imbuca altri 46, tirando pure bene (con 7to, però...) ma si mette veramente tra i migliori scorer di lega (credo sia 6°) in una GSW dove c'é lui e poco altro, onestamente (cambiate NELSON!!!!), ma lui sta uscendo molto bene da questa stagione.

Philly batte Chicago senza Iverson (sarà un caso?) e con un Iguo finalmente importante su tutto il campo (25p+8r+8a+3st) e che risulta decisivo nell'OT.

Canta il Gallo (4/5 da 3pti e 9r.) in una serata Robinson-Centrica, di quelle in cui gli va tutto dentro e allora può anche forzare, peccato che forzi sempre e "tutto" gli vada "dentro" 1 volta su 10... Lee fa sempre il suo sotto canestro, ma manca sempre un C per me, ma comunque c'é Hill alla #8 che vale molto più del 20+6r. della 37esima scelta in 23', no? mmmh...

Bryant (2/12 con un leggero infortunio alla caviglia), Gasol, Odom, Artest... ma se alla fine te la vince Farmar, allora c'é qualcosa che non va; forse LAL é ancora in rodaggio per provare a vincere il titolo, but "Let Shannon Dunk" :-)

Last edited by Steve Makis™ at 2/4/2010 8:11:51 AM

This Post:
00
100458.903 in reply to 100458.902
Date: 2/4/2010 9:31:28 AM
Overall Posts Rated:
77
Disamina perfetta, permettimi di aggiungere un paio di cose, perchè io quest'anno ADORO letteralmente il gioco dei Thunder (penso si sia capito :D):

Oklahoma non deve il parziale positivo solamente a Westbrook (che comunque è uno dei giocatori più interessanti che abbia mai visto: grande difesa, esplosività, atletismo, palleggio, ora migliora pure al tiro... mi ricorda Iverson nella sua stagione da rookie) ma anche alla maturità raggiunta da Durant (questo al contrario non l'avrei mai detto, pensavo si eclissasse come Kevin Love) che si sta consolidando sempre più come una grande superstar... Accanto a questi 2 ci sono altri 2 "violini" (è limitativo) giovanissimi ed altrettanto forti: Jeff Green che quest'anno sembra Scottie Pippen (grande atletismo e qualità sopraffina in difesa... gli manca il tiro da 3 del 33) e James Harden, secondo me, il vero Rookie of the year (Evans fortissimo ma non quanto lui, Jennings ora sta un po calando, Griffin infortunato, Flynn chi l'ha visto...) e ha TUTTO per sfondare in attacco è pazzesco, tira da 3 egregiamente ed ha un rilascio velocissimo (quel rilascio mi ricorda Bernard King) e penetra pure con discreti risultati, in difesa è un po da svezzare ma è un 89... Hanno una panchina ben fornita Sefolosha (ottima difesa), Collison (continuo), Kristic (scommessa?), Maynor (non so come valutarlo), Ibaka (solido), Weaver (altro giocatore da tenere d'occhio)... Che gli manca insomma? UN CENTRO... Datagli uno qualsiasi tra questi e vanno a vincere il campionato in 2 anni (e sono ad ovest...): Bynum, Brook Lopez, Marc Gasol, Hibbert (quanto mi intriga... cestisticamente eh :D)

Che altro volevo dire? Ah si COMPLETAMENTE d'accordo su Martin ma chi lo vuole? Non capisco chi lo dipingeva come una superstar... I Warriors devono cambiare un bel po oltre che Nelson, Ellis a parte chi fa la differenza li dentro? I MIEI sixers hanno un grosso problema: troppi galli (non Danili)... Tenendo Theddy ed Iguo (che secondo me non è da sacrificare al contrario di Brand) hanno il potenziale, facendo buone trade, di ottenere qualcosa di buono... Iverson è un problema dal momento che vuole giocare a tutti i costi, dovrebbe limitarsi a fare il Maldini della situazione ma si è mai visto AI rinunciare alla lotta? MAI! Certo che così è penoso per lui (perchè è stato un giocatore che definire SOPRAFFINO è dire poco) e per la squadra che cerca in lui le stesse RISPOSTE di prima... in ogni caso io credo in Allen perchè è si vecchio ma non bollito e so quanto può essere frustrante avere palla in mano, vedere varchi che SAI di poter sfruttare ma che semplicemente col fisico non ci arrivi! Io dico AI si metta a disposizione della squadra e NESSUNO dubiti di lui perchè verso Philadelphia ha un credito pressochè infinito ;)

Minchia quanto ho scritto, vi saluto :D

Advertisement