e gli altri 70k di incassi per lo stipendio del solo fanesi?se ha 5 milioni in cassa (non lo so, faccio per dire) e fa 100k a settimana di passivo, regge quasi un anno solare.in realtà, come ha detto gioi, il piano deve riguardare solo la stagione prossima. alla fine della stagione successiva ci sarà questo giocatore con 5-600k di stipendio che nessuno potrà mantenere. essendo convocato in nazionale non potrà essere licenziato, e vediamo che decidono di fare in tal proposito a boston.
e gli altri 70k di incassi per lo stipendio del solo fanesi?
il problema è che fanesi a fine 22 anni non sarà allenabile... 200k di stipendio un pollaio li regge, 600k a settimana o più sono un problemone...io risolvo il problema di questa stagione, per la stagione dopo ci penserà il prossimo ct della nt ;)Eh si, però economicamente. Lui si allenerebbe volentieri anche per molte altre stagioni. Non credo ci sia soluzione..se non mettono un tetto agli ingaggi anche un pollaio è destinato a fallire in breve tempo, pure se parte con 5 milioni in banca.Comunque mi pare che a Boston abbiano fatto degli errori paurosi nel tarare la crescita degli stipendi. Avoglia a mettere il potenziale..qui tra un pò ci saranno tutta una serie di giocatori (e non sono mica pochi eh..si parla di decine e decine) che non saranno più allenabili a 23 o 24 anni. Mi pare una bella minchiata.
il problema è che fanesi a fine 22 anni non sarà allenabile... 200k di stipendio un pollaio li regge, 600k a settimana o più sono un problemone...io risolvo il problema di questa stagione, per la stagione dopo ci penserà il prossimo ct della nt ;)
il problema è che fanesi a fine 22 anni non sarà allenabile... 200k di stipendio un pollaio li regge, 600k a settimana o più sono un problemone...io risolvo il problema di questa stagione, per la stagione dopo ci penserà il prossimo ct della nt ;)Eh si, però economicamente. Lui si allenerebbe volentieri anche per molte altre stagioni. Non credo ci sia soluzione..se non mettono un tetto agli ingaggi anche un pollaio è destinato a fallire in breve tempo, pure se parte con 5 milioni in banca.Comunque mi pare che a Boston abbiano fatto degli errori paurosi nel tarare la crescita degli stipendi. Avoglia a mettere il potenziale..qui tra un pò ci saranno tutta una serie di giocatori (e non sono mica pochi eh..si parla di decine e decine) che non saranno più allenabili a 23 o 24 anni. Mi pare una bella minchiata.beh a 24 anni credo sarà possibile allenare solo nani con almeno superstar cm potenziale!
a 24 anni una leggenda si allena, però c'è il particolare dello stipendio
stamina sembra non contare sullo stipendio, mentre tiri liberi sì.oppure l'opposto, non ricordo mai, ma sembra quasi certo che uno dei 2 non conti nulla :)