Il terreno ha preso valore perchè gli hanno anche dato i diritti di costruzione di aree commerciali, non perchè la Juve gli ha dato valore in altro modo (anche perchè in quella zona c'era pure prima lo stadio)
E sono più di 30000mq di suolo commerciale, quello costa tanto dovunque
Il discorso della riqualificazione per me si può fare nell'area della continassa, lì si che il prezzo basso è giustificato dalla grossa opera di riqualificazione che ha fatto la Juve. Sull'area ex delle alpi, mi dispiace, ma non è la stessa cosa
l'ex area delle alpi era in decadenza,pure le strade attorno,nel prezzo di acquisto c'e anche la ristrutturazione
urbana di tutta l'area.
poi prima passavano per di la 35k persone il sabato o la domentica durante la partita poi
deserto.
lo stadio era un buco economico tanto che il comune non riusciva quasi a fargli manutenzione nell'area circostante(dentro era obbligato per vedere i soldi degli incassi) .
quanto cazzo doveva pagare la juve quello scempio inutilizzabile?
tanto che lo ha pagato e invece che ristrutturarlo e aggiungerci l'area commerciale(visto che te insinui che è che grazie ai diritti di costruzione aree commerciali,cagata pazzesca) ha buttato giù e ricostruito.
Oggi tutti i giorni c'è un viavai di gente allo stadio,8 ristoranti,visite guidate,affitto di sala stampa e gli skybox sono tuoi per un anno,ci scegli pure l'arredamento ,li puoi usare come ufficio,sale riunioni o solo per ballarci il tuca tuca se ti va,e questo 7 su 7.
questo ha dato valore all'area non le cagate che dici te.
così non fosse, perchè il comune non ha costruito un centro commerciale o dato i diritti prima(cosa non vera e inventata da te oltretutto)?
spiegami il perchè..........,perchè senza lo J.stadium e col vecchio delle alpi li non ci andava NESSUNO.
te probabilmente non sei mai stato a torino,non hai mai visto il delle alpi (e quello che gli stava attorno)e nemmeno il JS ,eppure continui a sparare cagate e a insinuare sciocchezze assurde.