guardate i valori del quarto di finale tra me e Collettivo Valsesia..e in campionato ho fatto 4 sconfitte consecutive tra cui una assurda..piccando contro un bot..che ora ha cambiato "padrone"..per altro erano sconfitte calcolate..visto che ero in testa e ora non ho compromesso nulla per i playoff..sono a una gara dal terzo posto e vabeh..però anche per me il PIC è troppo penalizzante..sul MOTS non saprei..perchè le valutazioni del dopo gara mi sembrano a volte gonfiate a volte invece troppo basse..resta da vedere che peso abbiano effettivamente..
il MOTS fa -3..il PIC +1..o +2..però boh..dipende anche dal livello credo..
io non penso sia troppo penalizzante il pic..è più penalizzante il fatto di poter far giocare al max 90 minuti a giocatore:con tre partite ufficilali a settimana(coppa+2 di campionato) sei costretto in pratica a schierare in una delle 2 partite di campionato le riserve..cmq c'è da dire che io ho fatto quelle valutazioni motsando con spirito di squadra 8..P.S.curiosità,le valutazioni stratosferiche del tuo quarto di finale come hai fatto a ottenerle=mots+spirito di squadra=?