Mi spiace tu non abbia giocato al massimo del tuo potenziale, per me sarebbe stato un test importante ...
... campionato più equilibrato, seppur ad ovest giochino molto a nascondino, sia per gli impegni di coppa sia perchè amano farlo ... ad est i "vecchi" hanno qualche problemino iniziale per ricostruzioni fresche o non ancora completate ed i "nuovi" non sono affatto male ...
L'idea di un roster più italiano mi stimola e, seppur la partenza di Ludwig si faccia sentire sotto le plance, per i playoff, obiettivo minimo stagionale, penso di poter attenuare il gap venutosi a creare ... ho ringiovanito il roster a mia disposizione, italianizzandolo, ed ho bloccato a 200k il monte stipendi, con l'opzione, terminata la coppa, di scartare 3 inutili ed abbassare ancora di quasi 10k ...
... purtroppo Craig l'ho strapagato e non riuscirei a recuperare l'investimento per sostituirlo con un altro C italiano, mentre Fiebig mi piace al punto d'averlo riacquistato e ci voglio lavorare un poco durante questa stagione ed eventualmente venderlo prima dei playoff ...