li sto costruendo....per adesso sono a 13-13-11 in perimetrale...invece per quanto riguarda i lunghi li dovrò comprare...per questosto tenendo via i soldi....pe le riserve io ho un'idea ben precisa..in pratica secondo me dovrebbero essere un po più deboli rispetto ai titolari...perchè devono aiutarti a non perdere la partita....
ma no guarda..non è che ho tanti soldi anzi...semplicemente voglio farmi un'altra stag in 5...cosi finisco di allenare i 3 nani...mi compro 3 lunghi da 30 k di stipendio con buone secondarie...penso che con un milione e mezzo posso prenderli buoni...salgo in IV e con i soldi che ho compro un'AP con le difese sopra citate e buon tiro...credo che 1 milione e qualcosa possa bastare....e poi come dici tu torno in serie A.... =)
nono mi hai frainteso..probabilmente non mi sono spiegato bene...io con 1milione e mezzo voglio comprarmi 3 lunghi(2 titolari+il panchinaro)....l'AP me la faccio in casa...adesso sto allenando 3 nani...2 li tengo titolari per il ruolo di play e guardia e l'altro poi lo allenerò da sotto...capito adesso?? è ovvio che solo un pazzo può pensare di prendere 3 lunghi e un ap a 1 milione e mezzo..=)