Alleno pressione, scatta rimbalzo
Ma andate a ********************************
Anche io alleno pressione, per la prima volta in stagione, e scatta in OD l'unico che doveva scattare. Niente scatti inaspettati purtroppo. Si torna a JS ali.
Forma un po' demmerda, mi becco tre cali sanguinosi, uno dell'infortunato di due livelli e due cali con 60 minuti da valido a forte. Sempre ai PO la sfiga, le riserve non potevano calare, eh.
Il mio probabile avversario dei playoff ha quasi l'intera rosa a valido. E inoltre mi manca uno scatto abbastanza atteso.
D'accordo che non si puntava a salire, ma almeno abbiate pietà di me :(
Visto, credo abbia allenato forma, anche l'infortunato gli è calato poco. O ha allenato forma, o ha tanto culo. Comunque, se l'infortunio regge, puoi batterlo uguale. Il problema è dopo.
Si è rotto martedì, penso proprio che al 90% rimarrà fuori anche per la prima di playoff.
Sul dopo chissà. Il primo in classifica ha avuto il problema che sai anche tu, e ha anche avuto minutaggi brutti, con conseguente calo della forma. Mentre il probabile quarto ha una forma smagliante, quindi il risultato non è scontato.
E comunque tuo cuggino sarebbe uno scoglio insormontabile per me, alla fine, quindi... X(
Last edited by Paco el Niño de Piombo at 1/20/2012 5:54:22 AM