a me sinceramente questa cosa non sembra molto professionale. è vero che è un gioco, chissenefrega blablabla, però caspita sei ct al terzo mandato e non hai l'esperienza per prepararti a imprevisti del genere nè disponi di mezzi, e/o utenti (capisciammè) che possano aiutarti? a me sembra inconcepibile.
per curiosità, ce l'hai uno staff dietro o ti limiti a sentire separatamente alcune persone? e l'hai trovato un vice?
ps: calamai non avrebbe mai commesso un errore simile.
Hai ragione è poco professionale è un gioco ma ho preso io un impegno non me l'avete affidato voi. Purtroppo è stato un concatenarsi di eventi che mi hanno portato a questo di certo nn l'ho fatto a posta ci mancherebbe. In 3 mandati non mi era mai successo ma stavolta è capitato. La formazione di default c'era ovviamente ma il pic è stato sprecato.
Per il vice non ne ho uno vero e proprio avevo chiesto e ottenuto la disponibilità di due manager ma poi hanno dovuto farsi da parte per mancanza di tempo, ma ho una persona con cui mi confronto ogni giorno praticamente su tutte le tematiche della NT che è gioi.
P.S. per il capisciame non mi va di affidarmi a questo è una cosa personale e fin'ora tramite cell sn sempre riuscito a seguire la NT anche dall'uni sfiga vuole che lunedi all'uni non c'era la connessione -.-