+5 all'intervallo malgrado un mots
la lituania non ha corso rischi ed è +14
si esce per differenza canestri, certo che questo avrebbe significato che in condizioni normali il "normal" ci avrebbe comunque eliminato, vagamente (s)consolante in termini di pregresse caXXate... vediamo alla fine.
Dipende a quale "normal" ti riferisci.. se fosse stato contro Lituania probabilmente non saremmo stati eliminati e non credo che la Romania ci avrebbe mozzato contro.
Con la Lituania secondo me non sarebbe cambiata la sostanza, considerato che la casualità (che sarebbe cambiata) ha fatto fuori a inizio secondo tempo i due nani avversari, e malgrado questo abbiamo perso di 12. La forma in quella situazione era decisamente bassa. Messo il normal e tolti i due out non credo avremmo fatto granché differenza.
Inoltre oggi vincere di misura con un "molto di più" è assai deprimente... e doppio normal a questo punto la sconfitta l'avremmo incassata. Tra l'altro, considerato il TS e la forma, il fatto di aver fatto al più un sottolivello di differenza rispetto al precedente con la Lituania lascia assai perplessi.
Bon, siamo a casa, prima volta nella storia.