se tanka prima di vedere cosa fa samantà è una pippa davvero :p
hanno abbassato gli stipendi e ce ne rallegriamo, si rimane in gustoso utile :pbenvenuti ai nuovi, nche se di nuovo c'è soltanto de truffchiamalo col suo nome: pippadefruf!
hanno abbassato gli stipendi e ce ne rallegriamo, si rimane in gustoso utile :pbenvenuti ai nuovi, nche se di nuovo c'è soltanto de truff
se tanka prima di vedere cosa fa samantà è una pippa davvero :pPurtroppo per the truth tankare ed impegnarsi sono assolutamente indistinguibili. Sempre schifo fa. Lo abbiamo fatto salire per togliercelo dalle scatole, diciamolo.
E' vero che Jinki ha ingaggiato la Bongiorno per farsi ripescare in serie A e giocare nella stessa conference di Pericle?
-Secondo te mi salvo?
Cominciamo bene..
hanno abbassato gli stipendi e ce ne rallegriamo, si rimane in gustoso utile :p
-Con che caxxo di squadra sono salito secondo te? Sono pronto per essere pecorinizzato/sodomizzato da tutti ?-Samantha sta vendendo tutti per scelta o sta facendo la supercazzola con giravolta a destra?-Se vi pago,mi fate salvare cosi' da poter sbeffeggiare per un altra stagione Dexter?-E' vero che Jinki ha ingaggiato la Bongiorno per farsi ripescare in serie A e giocare nella stessa conference di Pericle?-Secondo te mi salvo?Ok,ho fatto...ora pero' rispondi punto per punto