La mia strategia al momento è di prendere un 18enne con skill appena decenti e potenziale non superiore a Stella/All Star da prendere a prezzo bassissimo come terzo allenando, far crescere per un paio di Stagioni e rivendere presto, un 19enne intorno al triplo forte con potenziale tra All Star e Bandiera da usare come secondo allenando e allenarlo fino più o meno al cap, ed un 21enne già formato (pensavo almeno 10-11 nelle primarie e non sotto l'inadeguato in JS, OD e PAS) con potenziale almeno Bandiera sul quale impostare l'allenamento delle prossime 2 Stagioni per farlo diventare potenzialmente dominante in III. Il 18enne non è un problema, se ne trovano diversi che vanno via davvero per briciole, ho puntato un 19enne carino che non dovrebbe essere troppo costoso (spero di restare sotto i 200-230k), mentre il problema è quello da rifinire... Ci sono ottimi giocatori a prezzi abbordabili, solo che non superano il potenziale All Star, mentre quelli più "futuribili" costano molto di più o hanno pecche che non so se vale la pena accettare (specialmente PAS e STA sul nero). Per un allenando (che si suppone debba stare in campo 48'/48) non mi sembra accettabile un atroce/pietoso in resistenza, voi che ne dite?