Non me ne parlare, io mi sono dovuto rivolgere alla Federconsumatori e sto aspettando ancora il rimborso che mi spetta (e che non coprirà né tutte le spese che ho avuto né i danni morali e di tempo, visto che è un anno che sto sbattendo la testa dietro questa cosa). Odio Fastweb con tutto me stesso.
Fastweb e' un associazione a delinquere,io nella chiusura del mio contratto 3 anni fa' ,ho seguito passo passo il manuale del "perfetto cittadino modello"(alcuni amici mi avevano avvisato) eppure mi hanno inchiappettato lo stesso
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
Ma non avrei mai pensato che sarebbero arrivati a tanto,cioe' mentire... il problema e' che loro ti multano e sei poi tu che devi dimostrare che loro mentono.
E se non hai tutto ,tutto ,tutto non lo puoi dimostrare...e dopo 3 anni sfido chiunque a segnarsi il numero del centralinista con cui hai parlato,magari quello stesso centralinista e' ritornato in india a vendere le pecore
Ecco perche' ho consigliato a chi apre Fastweb di farsi una cartellina con tutte le operazioni fatte con loro... di tenerla per sempre e poi di lasciarla in eredita' ai nipoti,non si sa mai che tra 50 anni si becchino la multa loro