se vuoi fare il paladino fallo pure non me ne frega più di tanto ma qui non si parla di sentire sempre le stesse domande... qui si parla che vedi il menù a sx e trovi 4 e dico 4 tread con lo stesso titolo e la cosa non va.
non va non perchè mi scoccia dire sempre le stesse cose dove l'ho mai detto?? ma semplicemente perchè non serve a niente. Il forum aiuto serve per dare dritte ai nuovi per farli crescere nel gioco e per fare questo i niubbi dovrebbero solo fare il minimo sforzo di leggersi le regole, leggersi la bbguida e vedere almeno al volo se esiste una discussione sul forum.
Fai queste tre semplici cose, ragioni e chiedi le cose che non hai ancora capito o i dubbi che ti vengono nuovi dopo aver sentito le risposte già date... altrimenti fai confusione, trovi trenta mezze risposte o date senza spiegazioni buone perchè è la quarta volta in due giorni che lo scrivi...
in fondo non si chiede la luna ma solo un po' di buon senso in chi chiede non mi sembra troppo... e cmq io non spammo nastro la mia insofferenza... io rispondo a nastro su mille discussioni e ribadisco a chi non fa queste tre cose di farlo e giuro lo faccio per il loro bene.
poi ognuno è libero di rispondere come gli pare e io fino a che non offendo nessuno sono liberissimo di farlo... tu fai il bonaccione e rispondi cmq... liberissimo...
Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...