BuzzerBeater Forums

Non-BB Global (Italiano) > Tuddu vuole l'Africa

Tuddu vuole l'Africa

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

This Post:
00
234985.9 in reply to 234985.4
Date: 1/21/2013 6:15:54 PM
Overall Posts Rated:
12491249

dillo che vuoi farti l'account in Africa ;)

uh? ne ho già una ventina. senza di me l'africa su bb non esisterebbe.

allora perfetto hai già dei voti!!

io andrei dai francesi non si sa mai che ne esci con un dibattito elettorale all'ultimo sangue contro Perpete ;)

è dai tempi dell'islanda che gli sto simpatico. per cui, finchè non ve ne sarà motivo, non sarò io a rompere l'idillio.

This Post:
00
234985.10 in reply to 234985.5
Date: 1/21/2013 6:18:13 PM
Overall Posts Rated:
12491249
allahu alluf fratello se vuoi delle traduzioni in arabo basta chiedere

ho come il sospetto che sdoganerei il tuo lato razzista... quindi fa niente.

però grazie, apprezzo, eh.

From: Tuddu

This Post:
00
234985.11 in reply to 234985.6
Date: 1/21/2013 6:19:36 PM
Overall Posts Rated:
12491249

a chi?

comunque, tuddu, io tornerei all'antico splendore della nuguria, vincente sotto l'egida dei due migliori scout U21 mai esistiti in nigeria.

cazzus, c'è qualche migliaio di utenti con iscrizione antecedente alla mia, dovrei avere parecchio culo. se resto appiedato perdo due stagioni...

This Post:
00
234985.12 in reply to 234985.8
Date: 1/21/2013 6:25:45 PM
Overall Posts Rated:
12491249
se vuoi io mi sono già stufato dell'egitto, sono davvero delle mummie, posso introdurti nel giro con l'unico egizio con cui ho instaurato un rapporto epistolare!

per altro oggi mi son fottuto un normal avendo giocato con la preimpostata, almeno non si ricorderanno i walkover, mettiamola così :D

azz... questa proposta è molto allettante! sei sicuro di mollare? tre italiani su 8 nazionali renderebbe l'africa molto divertente :P

This Post:
00
234985.13 in reply to 234985.7
Date: 1/21/2013 6:26:57 PM
Overall Posts Rated:
12491249
.....Tunisia no perchè fa schifo, parlan francese e secondo me si ricordano ancora i walk over di danni ferri.

Non so se ricordano ancora i walk over di danni ferri, ma.... la prima che hai detto è troppo vera! Faan proprio schifo :-))

nigeria ha 21 utenti ma non vota nessuno, quindi dovrei sperare di essere il più anziano...
marocco ha 25 utenti che votano, ma scrivono tutti in arabo e io non capisco una mazza (e penso che non capirebbero me); un peccato perchè son ultimissimi e quindi potrei migliorarli facilmente.

voi che dite? su chi mi butto?

Son convinto che ti sei già risposto da solo e che ne sei consapevole, comunque provo a dire quello che hai già detto te con altre parole: la sfida Marocco sarebbe sicuramente la più interessante delle due, ma ..... meglio ripiegare sulla Nigeria :-))

Ah si, ovviamente a meno di trovare un valido traduttore italiano / arabo .....

avete sicuramente ragione, se dexter non molla il colpo in egitto proverò in nigeria.

This Post:
00
234985.14 in reply to 234985.12
Date: 1/21/2013 6:32:37 PM
Overall Posts Rated:
14661466
se vuoi io mi sono già stufato dell'egitto, sono davvero delle mummie, posso introdurti nel giro con l'unico egizio con cui ho instaurato un rapporto epistolare!

per altro oggi mi son fottuto un normal avendo giocato con la preimpostata, almeno non si ricorderanno i walkover, mettiamola così :D

azz... questa proposta è molto allettante! sei sicuro di mollare? tre italiani su 8 nazionali renderebbe l'africa molto divertente :P

ero partito con grande entusiasmo che è andato diradandosi dopo qualche settimana, più che altro quando ho visto che vincere la coppa d'africa questa stagione è missione quasi impossibile causa algeria, e far crescere i prospetti e la gestione scouting è molto difficile causa incompetenza-non risposte degli utenti (non solo egizi) che hanno i giocatori, oltre al fatto che mi son trovato con uno scouting pressochè nullo nelle stagioni precedenti, giusto questa si salva, la prossima è da mani nei capelli.

inizialmente pensavo di fare 2 mandati consecutivi per poter gestire tutta una mia generazione, ora non so, diciamo che non ho più tutta sta certezza. se dovessi cambiare idea e tu fossi interessato potrei farti entrare nella cricca egizia (in pratica ti presenterei ad abo hemid, gli altri non credo esistano realmente :D) più che volentieri

This Post:
00
234985.15 in reply to 234985.14
Date: 1/21/2013 7:12:17 PM
Overall Posts Rated:
12491249
si potrebbe anche pensare ad una collaboration. io sono dentro le nazionali da troppo tempo e la voglia di fare scouting è ridotta all'osso (giusto i convocati e + 5 o 6 degli altri). motivo per cui ho sempre bisogno di un vice ct che gestisca autonomamente la macchina. se hai voglia di darmi una mano, io l'accetto molto volentieri.

This Post:
00
234985.17 in reply to 234985.16
Date: 1/22/2013 6:40:58 AM
Overall Posts Rated:
12491249
ahahahahahahahah

This Post:
00
234985.18 in reply to 234985.14
Date: 1/22/2013 8:49:39 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

ero partito con grande entusiasmo che è andato diradandosi dopo qualche settimana, più che altro quando ho visto che vincere la coppa d'africa questa stagione è missione quasi impossibile causa algeria, e far crescere i prospetti e la gestione scouting è molto difficile causa incompetenza-non risposte degli utenti (non solo egizi) che hanno i giocatori, oltre al fatto che mi son trovato con uno scouting pressochè nullo nelle stagioni precedenti, giusto questa si salva, la prossima è da mani nei capelli.

inizialmente pensavo di fare 2 mandati consecutivi per poter gestire tutta una mia generazione, ora non so, diciamo che non ho più tutta sta certezza. se dovessi cambiare idea e tu fossi interessato potrei farti entrare nella cricca egizia (in pratica ti presenterei ad abo hemid, gli altri non credo esistano realmente :D) più che volentieri

hai detto abo hemid???? °_°

oh poveri noi :-(

so cose che tu umano non puoi neanche immaginare :P

This Post:
00
234985.19 in reply to 234985.11
Date: 1/22/2013 9:03:39 AM
Overall Posts Rated:
181181

a chi?

comunque, tuddu, io tornerei all'antico splendore della nuguria, vincente sotto l'egida dei due migliori scout U21 mai esistiti in nigeria.

cazzus, c'è qualche migliaio di utenti con iscrizione antecedente alla mia, dovrei avere parecchio culo. se resto appiedato perdo due stagioni...

Quasi quasi ci provo io, in fin dei conti sono espperto di vittorie per anzianità .... :-)

Advertisement