BuzzerBeater Forums

Non-BB Global (Italiano) > Dove vivete? Dove vorreste vivere?

Dove vivete? Dove vorreste vivere?

Set priority
Show messages by
This Post:
33
239385.9 in reply to 239385.7
Date: 3/23/2013 8:20:23 AM
Overall Posts Rated:
12491249
io sto in provincia di milano.

mi piacerebbe vivere a san francisco o a san diego.

san francisco, la città dei culattacchioni

Minerbio, la città dei mentecatti.

This Post:
00
239385.11 in reply to 239385.10
Date: 3/23/2013 9:07:58 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Pupi Avati potrebbe querelarti.

ora non vorrei fare il jinki delle città ma san francisco è la città ufficiale dei culatelli. e tu desideri andarci a vivere.http://www.gaywave.it/articolo/diario-gay-san-francisco-l...
minerbio manco è una città (comunque è la città dello zucchero)

san francisco è la città progressista per eccellenza, lì sono nati i movimenti hippie, si è fatta la storia del rock ed è nata la craft beer americana. il fatto che i gay li possano vivere in pace non mi stupisce.

se tu pensi solo a quest'ultimo parametro per valutare quella città, tra l'altro con accezione negativa, mi dispiace per il tuo unico neurone nel cercello, probabilmente soffre di solitudine.

This Post:
00
239385.13 in reply to 239385.12
Date: 3/23/2013 9:15:48 AM
Overall Posts Rated:
12491249
no no è che tutti i miei amici culatelli dicono che vogliono andare a vivere a san francisco e ho pensato che tu oltre che alla birra...

ma guarda che io non sono come te. non mi offendo se mi dai del ricchione. sono talmente tranquillo della mia eterosessualità che non è che se tu affermi il contrario allora mi vengono dei dubbi...

tu piuttosto nel tuo machismo da quattro soldi, a sfottere gli omosessuali e a raccontare dei tuoi presunti viaggi all'est, sia mai che voglia nascondere a te stesso prima che agli altri la tua vera natura.

This Post:
11
239385.16 in reply to 239385.14
Date: 3/23/2013 9:31:03 AM
Overall Posts Rated:
12491249
no no è che tutti i miei amici culatelli dicono che vogliono andare a vivere a san francisco e ho pensato che tu oltre che alla birra...

ma guarda che io non sono come te. non mi offendo se mi dai del ricchione. sono talmente tranquillo della mia eterosessualità che non è che se tu affermi il contrario allora mi vengono dei dubbi...

tu piuttosto nel tuo machismo da quattro soldi, a sfottere gli omosessuali e a raccontare dei tuoi presunti viaggi all'est, sia mai che voglia nascondere a te stesso prima che agli altri la tua vera natura.

guarda non ho niente da nascondere ho fior fior di amici omosessuali, uno dei quali mi fa anche stupendi massaggi. tu travisi.

io traviso? basta leggere i quote per notare le tue insinuazioni.

io sono per l uguaglianza dei diritti da sempre. sei te che devi per forza ergerti a difensore delle "minoranze" esse siano gli insegnati pugliesi analfabeti, gli omosessuali o gli ubriachi

allora l'account è gestito da due utenti diversi, perchè neanche troppo tempo fa via bbmail hai fatto una di quelle uscite omofobe da guinness.

e poi è vero, provo a difendere le minoranze. perchè gli ignoranti come te (nel senso che ignori le cose), mancando di una cultura analitica, tendono a generalizzare e quindi colpevolizzare un'intera categoria per le colpe dei singoli.

From: ghighlis

This Post:
33
239385.17 in reply to 239385.16
Date: 3/23/2013 9:47:05 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
E comunque Pupi Avati mi sta profondamente sul cazzo.

From: Tuddu

This Post:
00
239385.19 in reply to 239385.17
Date: 3/23/2013 9:52:25 AM
Overall Posts Rated:
12491249
E comunque Pupi Avati mi sta profondamente sul cazzo.

Non ho mai visto nulla di suo, l'ho sempre trovato inutile. Ma non fatico a credere che starebbe sulle palle anche a me.

Advertisement