BuzzerBeater Forums

Italia - V.39 > new entry

new entry

Set priority
Show messages by
This Post:
00
246083.9 in reply to 246083.7
Date: 8/19/2013 3:52:31 PM
Overall Posts Rated:
22
Non ti preoccupare che la porti a casa, hai un bel vantaggio, l'importante è che tu faccia crescere l'entusiasmo per i PO. E poi per me salire sarebbe la morte, ho un palazzetto inadeguato....certo fino alla finale di conference me la giocherò, ma dovessi trovare qualche compratore per i miei migliori non ci penso due volte a mantenere i miei propositi sulla prossima stagione

Peccato il mots contro di me, quest'ultima l'hai persa solo per quello. Oltre al fatto che Vlamingi è una vecchia volpe.

grazie.. soprattutto "VECCHIA" :-(

io in realtà spererei per me che veniste promossi entrambi .. ma purtroppo non sarà così..

... chissà ....
This Post:
00
246083.10 in reply to 246083.9
Date: 8/19/2013 6:15:00 PM
Overall Posts Rated:
33
Ahah non te la prendere, lo dico proprio perchè sono nella tua stessa condizione (anche se io la seconda l'ho vista col binocolo, la finale per arrivarci è stato il mio inglorioso apice)

Poi sai, per ora ci vuol poco secondo me a creare una squadra da piani alti per questa serie (vedo poco allenamento e molte formazioni predefinite, ma è normale), e le nostre vecchie basi in qualche modo aiutano. Il problema è mettere via abbastanza soldi per un palazzetto decente....vediamo un po' che salta fuori dal mercato e quel che si potrà investire la prossima stagione, in cui ci sarà del bel filo da torcere rispetto a questa.

p.s. rileggendo in effetti potrebbe suonare male, non dico affatto che sia facile vincere eh; non intendo certo mancare di rispetto, solo che basta poco per spostare gli equilibri

Last edited by Sikander at 8/19/2013 6:19:50 PM

This Post:
00
246083.11 in reply to 246083.10
Date: 8/20/2013 2:55:55 AM
Overall Posts Rated:
22
Ahah non te la prendere, lo dico proprio perchè sono nella tua stessa condizione (anche se io la seconda l'ho vista col binocolo, la finale per arrivarci è stato il mio inglorioso apice)

Poi sai, per ora ci vuol poco secondo me a creare una squadra da piani alti per questa serie (vedo poco allenamento e molte formazioni predefinite, ma è normale), e le nostre vecchie basi in qualche modo aiutano. Il problema è mettere via abbastanza soldi per un palazzetto decente....vediamo un po' che salta fuori dal mercato e quel che si potrà investire la prossima stagione, in cui ci sarà del bel filo da torcere rispetto a questa.

p.s. rileggendo in effetti potrebbe suonare male, non dico affatto che sia facile vincere eh; non intendo certo mancare di rispetto, solo che basta poco per spostare gli equilibri

e chi se la prende .. purtroppo le 34 primavere si sentono tutte..

tornando al game .. beh io non penso minimamente di riuscire a fare la finale scudetto.. pretendere di arrivare li o solo pensarci sarebbe sbagliato e sinceramente non ne ho voglia.. l'unica cosa che mi farebbe migliorare quanto già ottenuto sarebbe vincere lo scudo e giocare il B3.. fantascienza.. ora gioco per arrivare in III e allenare qualche player forte...

detto questo mi sarebbe piaciuto arrivare ai PO ma purtroppo con un record di 2-11 (sfiga) ci posso fare poco

discorso palazzetto.. si è vero e se ti serve avevo un tool per calcolare tempi e modi di ammortamento.. tool fatto da me.. se lo recupero lo vuoi ?

... chissà ....
This Post:
00
246083.12 in reply to 246083.11
Date: 8/20/2013 11:39:32 AM
Overall Posts Rated:
33
Grazie, mi farebbe molto comodo! Molto gentile!

Per la questione obiettivi, penso che l'unico sia divertirsi qua sopra. Altrimenti si può tranquillamente fare stagioni su stagioni solo allenando, perdendo sempre, e facendo qualche soldo per poi sfondare.....cosa che non mi attira manco un po'. E chissene se la A o la II non la vedrò mai, certo sarebbe meglio vederle lol, ma mi diverto anche in un orticelo più piccolo a modo mio ;)
Quindi concordo

This Post:
00
246083.13 in reply to 246083.11
Date: 8/24/2013 1:50:33 PM
Overall Posts Rated:
33
Ma la smettete di mozzarmi contro?!

Solo di Minu è il 3° mots ahò, son così antipatico?

This Post:
00
246083.14 in reply to 246083.13
Date: 8/25/2013 4:21:31 PM
Overall Posts Rated:
22
Ma la smettete di mozzarmi contro?!

Solo di Minu è il 3° mots ahò, son così antipatico?

beh in effetti hai rischiato.. a me invece è andata meglio ma sempre mots vs pic è stato

..

p.s. ti comunico che devo provare a vincere l'ultima...

... chissà ....
This Post:
00
246083.15 in reply to 246083.14
Date: 8/26/2013 12:32:18 PM
Overall Posts Rated:
33
Mi troverai sorridente e con bel pic, vincere o perdere in queste ultime non mi cambia nulla, son comunque secondo ;)

This Post:
00
246083.16 in reply to 246083.15
Date: 8/26/2013 12:47:27 PM
Overall Posts Rated:
22
Mi troverai sorridente e con bel pic, vincere o perdere in queste ultime non mi cambia nulla, son comunque secondo ;)

non è detto..

certo tu hai un calendario più difficile del suo.. per cui ci può stare che la differenza canestri giochi a suo favore

per me invece dipende dal calendario .. quinto no grazie per cui.. beh vedremo

... chissà ....
This Post:
00
246083.17 in reply to 246083.16
Date: 8/26/2013 3:17:09 PM
Overall Posts Rated:
33
Anche se adesso da quinto non si pagano più gli stipendi, o sbaglio?

Comunque concordo che ti convienga rimanere sesto, sia per gli incassi, sia per la scelta al draft. La scorsa stagione ero nelle tue stesse identiche condizioni, da ottavo a sesto vincendole tutte prendendo la squadra dopo l'ASG (mazza oh, stessa identica cosa, manco a farlo apposta)....solo che ho voluto arrivare sesto quando mi bastava il settimo posto, Minu ha avuto la scelta prima della mia e ha preso il 5 palle + 5 potenziale che avevo come primo, mandandomi in vacca il draft e gli investimenti. Quanto mi son girate quel giorno..
De Silvestro, se interessa...almeno era "solo" bandiera, ma comunque un'ottima pesca.

Blink blink, se leggi questo post alele59, sappi che sarei pronto a comprartelo (finche mi durano i soldi, cioè prima che li spenda sull'ala per la prossima stagione)

p.s. io vado con la mentalità di voler salire la prossima stagione, quindi mi cambia poco; quel che viene di più, tanto meglio, vorrebbe dire che se salissi metterei tutto il bonus in edilizia

This Post:
00
246083.18 in reply to 246083.17
Date: 8/27/2013 4:12:24 PM
Overall Posts Rated:
22
Altro MOTS in faccia

debellato..

andiamo !!

... chissà ....
This Post:
00
246083.19 in reply to 246083.18
Date: 8/27/2013 6:12:25 PM
Overall Posts Rated:
33
Eh certo, ormai aveva dimezzato l'entusiasmo mostandomi come sempre...voglio un po' di merito insomma

Advertisement