BuzzerBeater Forums

BB Italia > Ancora ITA-FRA

Ancora ITA-FRA

Set priority
Show messages by
This Post:
00
246890.9 in reply to 246890.3
Date: 8/29/2013 7:43:55 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Avete difeso posizioni indifendibili. Avete cercato di dimostrare che fare un accordo e poi infrangerlo sia una cosa normale.
E' stato tenuto un comportamento inqualificabile, visto che di mezzo c'e' il nome della nazionale.

Vergognatevi, non solo sul TIE infranto, ma anche sull'arrampicata sugli specchi. Mandare un messaggio del genere da parte di chi dovrebbe essere di esempio a livello di nazione e' una cosa terribile.

Ma veramente siamo finiti cosi' in basso? Non c'e' piu' etica nella comunita' attiva italiana di BB?

ma fare un accordo di mutual tie è etico? ma sei serio?

per anni si è detto che fare doppi pic è una schifezza. e io ero pure d'accordo eh. ormai siamo al punto che fare doppi pic è talmente comune che si ritiene etico. mi fate ridere. ci vorrebbe ir capo a zittirvi tutti.

This Post:
22
246890.10 in reply to 246890.6
Date: 8/29/2013 7:44:17 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Avete difeso posizioni indifendibili. Avete cercato di dimostrare che fare un accordo e poi infrangerlo sia una cosa normale.
E' stato tenuto un comportamento inqualificabile, visto che di mezzo c'e' il nome della nazionale.

Vergognatevi, non solo sul TIE infranto, ma anche sull'arrampicata sugli specchi. Mandare un messaggio del genere da parte di chi dovrebbe essere di esempio a livello di nazione e' una cosa terribile.

Ma veramente siamo finiti cosi' in basso? Non c'e' piu' etica nella comunita' attiva italiana di BB?

Sono d'accordo in toto con te.

Pure io sono d'accordo. O meglio, mi risparmio la morale "nazione di esempio" cazzi e mazzi, ma per il resto pure io la trovo una mossa squallida per quanto lecita.

Bah, la mossa non è certamente piacevole, ma era l'unico modo per provare a vincere la partita
Se avessimo vinto non penso che ci sarebbe stata quest'ondata di critiche a bill, ma sarebbe stato incensato per aver "fregato" il cittì francese.

Ritengo che sia facile parlare da esterni (non mi riferisco a te, parlo in generale) e giudicare, bisognerebbe essere stati nella posizione di bill prima di poter pontificare.
I doppi pic fanno parte del gioco, infrangerli fa parte del gioco tanto quanto. Se infrangerlo è una porcata, anche organizzare un doppio pic e portarlo a termine lo è, in quanto si va ad arrecare indirettamente un danno ai prossimi avversari. Quindi perchè non si polemizza con i cittì (di NT e U21) praticamente ogni settimana? I doppi pic a livello nazionale non sono così infrequenti. Pertanto, suggerirei a tutti coloro che pontificano, di provare a trovarsi in una situazione simile prima di sparare a zero.

Qui si parla del nome della nazionale, di tenere alto l'onore. In un gioco online? Per davvero?
Ma l'obiettivo non dovrebbe essere vincere? S'è provato e s'è fallito. Le stagioni scorse le polemiche erano se si perdeva una partita, ora se si prova a vincerla, forse sto invecchiando, ma non capisco :p

Il mandato di bill era probabilmente il più difficile della storia della NT italiana perchè arrivava dopo due stagioni di buio. Nel complesso non credo abbia fatto male, ha sbagliato qualche scelta, ma non posso giudicarlo negativamente.

This Post:
11
246890.11 in reply to 246890.8
Date: 8/29/2013 7:50:59 AM
Overall Posts Rated:
176176
moralismo da quattro soldi. ridicolo.

Questa risposta la danno la danno quelli che non avendo argomenti la buttano in caciara.

Per gli altri: non intendevo nazione di esempio per le altre, ma che se sei alla guida della nazionale dai l'esempio al resto della comunita'.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
11
246890.13 in reply to 246890.1
Date: 8/29/2013 8:00:21 AM
Overall Posts Rated:
175175
Se e' per questo fa schifo pure accordarsi. Poi vabbe', e' innegabile che il nostro coach sia molto scarso.

Last edited by MFede at 8/29/2013 8:01:06 AM

This Post:
00
246890.14 in reply to 246890.11
Date: 8/29/2013 8:04:21 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Questa risposta la danno la danno quelli che non avendo argomenti la buttano in caciara.

Per gli altri: non intendevo nazione di esempio per le altre, ma che se sei alla guida della nazionale dai l'esempio al resto della comunita'.

come ho già scritto dieci volte e ho ripetuto poco più in basso, fare doppi pic è altrettanto una schifezza. e ci vieni a parlare di etica.

di argomenti non è che ce ne vogliano tanti di fronte a una minchiata del genere, eh. basterebbe leggere.

Last edited by Tuddu at 8/29/2013 8:05:45 AM

This Post:
00
246890.15 in reply to 246890.10
Date: 8/29/2013 8:29:46 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io non ne faccio una questione etica, come ho scritto sopra. Semplicemente mi sembra brutto, in un gioco, dover dare la propria "parola" su qualcosa e poi fare qualcos'altro. Tutto qui.

Non è una critica a Bill, nel momento in cui è lecito è chiaro che si può fare, io non l'ho mai fatto né lo farò mai perché lo trovo poco corretto. Il doppio pic è una possibilità che hanno tutti, tutti lo possono chiedere, quindi il discorso di fare un danno agli avversari in realtà non è che abbia poi sto gran senso. Possiamo parlare di danno teorico per chi decide di non chiederlo, ma lì sta a te, oltretutto molto spesso i doppi pic "non chiesti" avvengono ugualmente, quindi è un danno molto relativo...
Invece nel momento in cui proponi qualcosa, accordo verbale e poi lo infrangi il danno è sicuro. Oltretutto avendolo proposto tu mi piace veramente poco.

This Post:
00
246890.17 in reply to 246890.12
Date: 8/29/2013 8:33:30 AM
Overall Posts Rated:
176176
No scusami, e dove sta l'etica nel proporre e accettare mutual tie?

E' una cosa diversa, e lo sai. Dici: giochiamo ad armi pari, vinca il migliore, e nel frattempo ci prepariamo alle partite successive. Rompere un mutual TIE significa dire quanto sopra, e invece piantare una coltellata alla schiena.

E poi il mio discorso è un altro: hai accettato il doppio pic concordato, non è stato rispettato ma hai vinto comunque, c'è bisogno di fare una simile lezione di etica? Limitati alla perculatio majestatis e basta, che era doverosa e meritata, fine.

Anche a me sarebbe saltata la mosca al naso se qualche francese, a situazione invertita, avesse provato a giustificare il comportamento come se fosse corretto e quanto di piu' naturale.

Le lezioni di etica e moralità (per quanto lascino il tempo che trovino QUI) le avrei accettate se il mutual tie fosse stato rifiutato, ma tant'è.

Oh, il mutual TIE lo abbiamo proposto noi. Poi d'accordo che e' un gioco, pero' certe cose andrebbero evitate comunque.

Edit: errore di formattazione.

Last edited by MiticoCobra at 8/29/2013 8:33:56 AM

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
From: Campanash

This Post:
22
246890.18 in reply to 246890.8
Date: 8/29/2013 8:37:38 AM
Overall Posts Rated:
454454
Infrangere un accordo di TIE fa schifo. Punto. Poi potete dire quel che vi pare ai francesi, che non siamo i primi e non saremo gli ultimi, ma hanno ragione nel dire che si e' fatta una figura di merda a livello globale.

E' stata una porcata.

beh, questo si è il bue che dice cornuto all'asino.

Advertisement