BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Lettonia, quando il gatto non c'è i topi ballano

[U21] Lettonia, quando il gatto non c'è i topi ballano

Set priority
Show messages by
This Post:
00
247029.10 in reply to 247029.9
Date: 9/5/2013 12:16:24 PM
Overall Posts Rated:
118118
Non c'è la finalina terzo-quarto posto, quindi entrambi le perdenti della semifinale prendono un bronzo.

OK, grazie. Ma in semifinale non ci siamo già matematicamente? Se si, perchè perdendo la prossima sarebbe un fallimento?
Purtroppo le competizioni di NT sono così, i cavalieri senza macchia e senza paura vanno poco lontano. Il doppio pic concordato è scorretto? Sì. Si vuole cercare di vincere le partite? Sì. Bene, bisogna spesso scendere a compromessi, e in questo le competizioni di NT somigliano molto al ciclismo professionistico, dove moltissimi si dopano perché tutti gli altri si dopano. È triste ma è così. Comunque il mio successore potrà porsi tutte le questioni morali che vuole, spero che ne risponda così come ne sto rispondendo io quando pioveranno le critiche.

No, certo. Capisco benissimo il tuo punto di vista e mi ero fatto anch'io il parallelo con il ciclismo, non era una critica nei tuoi confronti. Il concetto è 'se alleni una NT devi cercare di vincere, e quando assumi l'incarico sai già che per farlo può essere che devi utilizzare anche una furbata: se non sei disposto, non allenare una NT'. Così come se decidi di fare il ciclista professionista devi sapere che per poter fare quel mestiere puoi essere costretto ad 'aiutarti', se non sei disposto fai altro. Non era un giudizio morale, capisco il ragionamento che ti ha portato a comportarti così, e non lo condanno. Semplicemente non mi piace, ma immagino che non ti sia divertito molto neanche tu...

From: GM-Dyd
This Post:
00
247029.12 in reply to 247029.11
Date: 9/5/2013 2:39:44 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Doppio pic o non doppio pic è ridicolo. Siamo superiori di tanto al netto delle forme, questo dovrebbe bastare. Se lo chiedi tu sei infimo, de lo chiedono gli altri si risponde di fare quel che vuole, a questo punto si dovrebbe sapere di giá cosa fare...

This Post:
11
247029.13 in reply to 247029.12
Date: 9/5/2013 3:05:36 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Non hai capito!
Sto parlando di mettersi nei panni di uno tra il cittì lettone e il francese (che si affronteranno lunedì per l'ultimo posto disponibile per qualificarsi), oppure del turco e dello spagnolo.

Noi grazie Arcozzo che picchiamo, ci mancherebbe pure. Siamo matematicamente primi e giochiamo contro una squadra che viene da due mots consecutivi!

This Post:
00
247029.14 in reply to 247029.13
Date: 9/5/2013 3:15:03 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Ah, pensavo noi....

Loro due dipende, il ragionamento è lineare per entrambe: voglio andare avanti con qualche chance? --> pic
Voglio comunque osare un pò di più? Normal
Voglio solo arrivare alle semi? Mots.

Punto. Per gli accordi, rimando al mio post in Ita-Fra...

This Post:
00
247029.15 in reply to 247029.13
Date: 9/5/2013 6:09:13 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Pallato per la citazione del grandissimo. <3