Non mi piace assolutamente proprio perchè porta la gente ad avvicinarsi al gioco a soldi... e poi ci lamentiamo della sala slot sotto casa vicina al compraoro di turno.
Niente da fare non mi piace proprio l'idea e chi l'ha proposta.

Filosoficamente parlando ti do ragione,materialmente no

Io,nella mia personalissima personcina piccolina piccolina,odio il gioco a soldi...i gratta e vinci,le slot,il lotto ecc ecc
E proprio per questo,non mi mette paura il fatto di dovermi iscrivere ad un gioco/sito che spera di spillarmi...per il semplice fatto che non ci puo' riuscire,non gioco perche' non mi piace e non mi attirera' mai.
Capisco che non tutti sono cosi' ma credo che chi ama le scommesse basta che guardi la televisione 2 secondi per essere bombardato da bet and win,Williams e qualcosa,super enalotto ecc...
Poi ti scrivono "gioca con cautela"

Il mio messaggio di richiesta informazioni era rivolto al timore di entrare in un sito malevolo per intenderci,con virus per il pc,messaggi spam ad imperitura memoria o quant'altro...
Che pubblicizzare un sito di scommesse sia deleterio per chi ha la smania del gioco,questo lo so...mi dispiace che indirettamente lo abbia fatto io ma io avevo solo paura per il mio pc,non per il mio portafoglio