io concordo (of course) con NdR...e cerco di spiegare ulteriormente il suo - nostro punto di vista...
un conto è un mots quantomeno programmato...ho un discreto ts, arrivo ai playoff sfavorito, normal contro normal sono sicuro di non farcela...insomma, è apprezzabile un mots con un minimo di "progetto" intorno....
il mio avversario di semifinale partiva svantaggiato, ha piccato le ultime due di campionato apposta, ha cercato di depistarmi dicendo che faceva normal...insomma, si è giocato tutte le sue carte con criterio...ci stava il mots (peccato che abbia perso cmq!)...
il brutto è che alcune volte (ma di più lo scorso anno) si sono visti mots vincenti completamente scriteriati, fatti a ts basso da squadre molto più deboli contro dei normal a ts alto (e quindi di squadre non solo forti, ma arrivate anche attrezzate per l'evenienza ai PO) di squadre ben più quotate...
e questo fa un po' incacchiare, ecco...che la mia stagione, di squadra non solo più forte - punto, ma anche più "organizzata", in cui tutto è stato programmato per cercare di passare di serie, venga dissolta da uno che magari si connette una volta al mese, e che passa solo perchè ha premuto il tasto partita decisiva...e se uno te lo dice, è perchè cose del genere sono accadute, e non stanno nè in cielo nè in terra...
se il debolissimo riesce a vincere il fortissimo, riesce a farlo non solo perchè mette l'anima in campo e basta, ma anche perchè in qualche modo è riuscito a creare dei presupposti all'impresa, che vanno al di là dell'allenatore che gli dice "Ragazzi, andate e spaccategli il culo!!!"
..spero di essere stato un po' più chiaro!