BuzzerBeater Forums

BB Italia > EuroBasket 2015

EuroBasket 2015

Set priority
Show messages by
From: ghighlis

This Post:
00
265386.9 in reply to 265386.7
Date: 12/9/2014 8:57:46 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
940940
Second Team:
Utah Jaff
che dire speriamo di avere qualche nostra star NBA sana

Quindi:

Il Panchinaro
Il Perenne infortunato
Il Sesto uomo di una squadra perdente
Quello che ha vinto l'anello.

Mah, io spero si ricordino come si gioca a basket da quest'altra parte dell'oceano...

Detti così sembrano 4 merde, ma giocano nell'NBA, mica in prima divisione.

From: GM-Dyd

This Post:
00
265386.10 in reply to 265386.9
Date: 12/9/2014 10:21:11 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
che dire speriamo di avere qualche nostra star NBA sana

Quindi:

Il Panchinaro
Il Perenne infortunato
Il Sesto uomo di una squadra perdente
Quello che ha vinto l'anello.

Mah, io spero si ricordino come si gioca a basket da quest'altra parte dell'oceano...

Detti così sembrano 4 merde, ma giocano nell'NBA, mica in prima divisione.

Si si, hai ragione, io ero ironico, soprattutto per il fatto che non sono tornati a casa nemmeno per far gli auguri ai parenti più stretti ^^

This Post:
00
265386.11 in reply to 265386.10
Date: 12/9/2014 12:29:44 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Certo che se pensiamo ai possibili 12, ovviamente al netto di infortuni e cazzi vari, abbiamo una squadretta davvero niente male.
Ipotizzo: Hackett Belinelli Datome Gallinari Bargnani, dalla panchina Cinciarini Della Valle Gentile Melli Cervi con Aradori e Cusin che completerebbero i 12.

Ok che non hanno mai giocato insieme e tutto il resto, ma a me pare tanta roba. Roster lunghissimo e finalmente anche discretamente completo.

Edit: e sto lasciando fuori Polonara che sta facendo un super campionato.

Last edited by Davide_12 at 12/9/2014 12:31:00 PM

This Post:
00
265386.13 in reply to 265386.12
Date: 12/9/2014 12:35:16 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Certo che se pensiamo ai possibili 12, ovviamente al netto di infortuni e cazzi vari, abbiamo una squadretta davvero niente male.
Ipotizzo: Hackett Belinelli Datome Gallinari Bargnani, dalla panchina Cinciarini Della Valle Gentile Melli Cervi con Aradori e Cusin che completerebbero i 12.

Ok che non hanno mai giocato insieme e tutto il resto, ma a me pare tanta roba. Roster lunghissimo e finalmente anche discretamente completo.

fontecchio fa così schifo?

Nel suo ruolo siamo strapieni. È un '95, lui e Mussini devono fare vincere qualcosa all'U20.

Last edited by Davide_12 at 12/9/2014 12:35:57 PM

This Post:
00
265386.14 in reply to 265386.11
Date: 12/10/2014 5:42:07 PM
Overall Posts Rated:
404404

Con quei play(nessun uomo propriamente d'ordine che può reggere a livello internazionale) e quei centri ti serve un vero e proprio miracolo, altrochè. La speranza è che tra tutti i giovani centri che stanno cominciando a giocare questa stagione, ne esca fuori almeno uno decente che possa fare da cambio decente per 10 minuti(es. in quel marasma che è la crisi di caserta, magari un Tessitori potrebbe trovare più spazio e crescere, o magari trovi la sorpresa alla pascolo a Trento, o in A2 gold un de nicolao che sta facendo da leader della sua squadra)
E tra l'altro come girone, a parte il D, ci è andata pure benino, noi abbiamo le caratteristiche giuste per mettere sotto la Turchia e la germania non dovrebbe essere capace di reggere sulle ali contro le nostre(ammettendo Nowitzki non ci sia), a me finire nel girone A o in quello C mi avrebbe spaventato non poco visto vche avremmo beccato un numero maggiore di squadre coi lunghi forti che ci avrebbero messo sotto

P.S. uno con la fisicità di polonare non lo puoi mai lasciare fuori in questa squadra

This Post:
00
265386.16 in reply to 265386.15
Date: 12/11/2014 3:11:43 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Vabbè, con Hackett e Cinciarini leader possiamo chiudere il discorso.

Sará che tifo una squadra che non ha leader ma gioca "di squadra" a basket, ma io di uno che piange perchè i medici non gli credono che sta male, e di un altro che in Europa gioca da solo.... (si è preso il 20% del totale dei tiri da 2 di squadra in stagione, manco fosse Kobe o avesse pippe accanto)... ci penserei due volte prima di chiamarli leader.

This Post:
00
265386.18 in reply to 265386.17
Date: 12/11/2014 3:58:45 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716

Sará che tifo una squadra che non ha leader ma gioca "di squadra" a basket, ma io di uno che piange perchè i medici non gli credono che sta male, e di un altro che in Europa gioca da solo.... (si è preso il 20% del totale dei tiri da 2 di squadra in stagione, manco fosse Kobe o avesse pippe accanto)... ci penserei due volte prima di chiamarli leader.

No, teniamolo aperto invece, perchè non mi è chiaro allora cosa si intende con la parola leader.
Sul fatto che Hackett sia una testa di cazzo non penso nessuno discuta, sul fatto che non ci sia nessuno più forte in Italia nel suo ruolo pure (e non sono un suo estimatore, tutt'altro, ma se qualcuno dice il contrario è solamente prevenuto nei suoi confronti).

PS. Prima che mi si fraintenda, non ho detto che sono i leader della nazionale, ma dei rispettivi club. Se lo fossero anche della nazionale (soprattutto Cinciarini) io mi preoccuperei non poco.

Ecco allora, ho frainteso.
Hackett migliore nel suo ruolo in Italia a mani basse, oggi sicuro.
Il leader è il giocatore con le palle ma concreto. Silenzioso e non sopra le righe, un Datome a Roma, un Drake Diener a Sassari, un Kaukenas a Siena... un Ginobili a Bologna, per rimanere in Italia. Hackett è un giocatore di striscia, capace si di avere atteggiamenti da leader, ma anche di fare cappellate a non finire per la foga che ci mette (Fenerbahce in casa, una delle poche che ho visto in questa stagione di Milano, lo sottolinea proprio)

This Post:
11
265386.19 in reply to 265386.18
Date: 12/11/2014 9:43:36 AM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer

No, teniamolo aperto invece, perchè non mi è chiaro allora cosa si intende con la parola leader.
Sul fatto che Hackett sia una testa di cazzo non penso nessuno discuta, sul fatto che non ci sia nessuno più forte in Italia nel suo ruolo pure (e non sono un suo estimatore, tutt'altro, ma se qualcuno dice il contrario è solamente prevenuto nei suoi confronti).

PS. Prima che mi si fraintenda, non ho detto che sono i leader della nazionale, ma dei rispettivi club. Se lo fossero anche della nazionale (soprattutto Cinciarini) io mi preoccuperei non poco.

Ecco allora, ho frainteso.
Hackett migliore nel suo ruolo in Italia a mani basse, oggi sicuro.
Il leader è il giocatore con le palle ma concreto. Silenzioso e non sopra le righe, un Datome a Roma, un Drake Diener a Sassari, un Kaukenas a Siena... un Ginobili a Bologna, per rimanere in Italia. Hackett è un giocatore di striscia, capace si di avere atteggiamenti da leader, ma anche di fare cappellate a non finire per la foga che ci mette (Fenerbahce in casa, una delle poche che ho visto in questa stagione di Milano, lo sottolinea proprio)

Direi che non abbiamo problemi da quel punto di vista. Nessuno dei citati dovrà essere il nostro leader. Il nostro leader è e rimarrà Gigi Datome.

Advertisement