per la cronaca ventesima partita tra Partizan e Wolverine, evviva.ragazzi a saperlo che saliva anche Vigor Matelica non sbaraccavo...vabbè finali rimandate di qualche stagione, giusto girare.vi potrete sfogare su una nobile decadutacomunque buona stagione a tutti!
per la cronaca ventesima partita tra Partizan e Wolverine, evviva.ragazzi a saperlo che saliva anche Vigor Matelica non sbaraccavo...vabbè finali rimandate di qualche stagione, giusto girare.vi potrete sfogare su una nobile decadutacomunque buona stagione a tutti!Ho appena visto le valutazioni di tutte le partite...penso che me ne torno tranquillamente in IVIn III.11 vaga ancora il mio fantasma, quindi col metodo piangina ti salvi isi
per la cronaca ventesima partita tra Partizan e Wolverine, evviva.ragazzi a saperlo che saliva anche Vigor Matelica non sbaraccavo...vabbè finali rimandate di qualche stagione, giusto girare.vi potrete sfogare su una nobile decadutacomunque buona stagione a tutti!Ho appena visto le valutazioni di tutte le partite...penso che me ne torno tranquillamente in IV
Mi sono bottizzato.Spiace ma non riesco più a starci dietro.