BuzzerBeater Forums

BB Italia > Nuovo CT

Nuovo CT

Set priority
Show messages by
This Post:
00
30719.9 in reply to 30719.8
Date: 5/14/2008 3:21:10 AM
Overall Posts Rated:
00
io invece strappo la vittoria in ecuador:p:p:p

This Post:
00
30719.10 in reply to 30719.9
Date: 5/14/2008 3:44:12 AM
Overall Posts Rated:
110110
complimenti a axl, burns e danny..

però, c'è sempre un però, siete dei marcioni, nessuno che offre da bere :P

PS: io in marocco ben 0voti :D

This Post:
00
30719.11 in reply to 30719.10
Date: 5/14/2008 3:52:01 AM
Overall Posts Rated:
00
ah no? e secondo te come gli ho comprati gli ecuadoriani?
birra birra birra

This Post:
00
30719.12 in reply to 30719.4
Date: 5/14/2008 3:52:47 AM
Overall Posts Rated:
3232
Complimenti al nuovo coach danny, anche se il più sorprendente resta il mitologico coach Alfredo, capace di raccattare il voto di 30 aficionados di Vasco Rossi..
io strappo la vittoria con un plebiscito..affluenza alle urne molto bassa, solo il 33% degli aventi diritto si è recato alle urne..che gli altri si siano ritirati sull’aventino delle loro coscienze?
altre news dall'estero:
in australia un onorevole quarto posto per verrinho con 2 voti..
in US succodifrutta riconfermato ma exbibbisunday riesce comunque a strappare 13 voti..

quoto tutto!!!

io ci speravo in coach alfredo, 30 persone mi hanno ascoltato, bravi!!!

grande danny!

grande te in nigeria ancora ;)

grande io che prendo due voti contro la mafia :D

e bravo domenico che per fortuna non e' stato eletto :pPp

This Post:
00
30719.13 in reply to 30719.9
Date: 5/14/2008 3:53:58 AM
Overall Posts Rated:
3232
io invece strappo la vittoria in ecuador:p:p:p

bravissimo!!

pe il mod: ci credo che non hai preso voti, col discorso che hai fatto....uahauhauahuah

This Post:
00
30719.14 in reply to 30719.10
Date: 5/14/2008 3:54:24 AM
Overall Posts Rated:
33
e quindi la pattuglia di ct italiani all'estero aumenta..... bene bene

i miei complimenti al nouvo ct e bisognerà spiegare a ringo che aimhè non potremo mai fare meglio di repetti: campione del mondo, campione d'europa, primo nel world ranking

cmq la fase finale sarà negli usa..... ci sarà da soffrirsela davvero sta volta

ps complimenti a domenico che nonostante tutto è stato l'unico degno avversario del buono guaglione juice.... ha intercettato il poco voto di protesta

This Post:
00
30719.15 in reply to 30719.14
Date: 5/14/2008 4:15:07 AM
Overall Posts Rated:
3535
Complimenti e un grosso in bocca al lupo al nostro nuovo coach Danny!!! :D

Sono sicuro che sarà un ottimo CT, competente e motivato! ;)
... e mi raccomando, diamogli un sacco di lavoro cosi si distrae dal campionato :P

Complimenti anche a tutti gli altri italiani all'estero, tenete alto l'onore!!!
E un bel ppppprrrrrr a tutti gli sconfitti :P

This Post:
00
30719.16 in reply to 30719.10
Date: 5/14/2008 4:18:56 AM
Overall Posts Rated:
1111
complimenti a tutti!

io in bulgaria ho riscosso molto successo...0 voti :D

This Post:
00
30719.17 in reply to 30719.1
Date: 5/14/2008 4:20:20 AM
Overall Posts Rated:
00
Bravo Danny

Anche le prossime due stagioni abbiamo un allenatore e un team serio e competente.

This Post:
00
30719.18 in reply to 30719.17
Date: 5/14/2008 4:46:56 AM
Overall Posts Rated:
11
che dire, ragazzi....sono molto emozionato!

sicuramente ad ottobre, quando mi sono iscritto, non avrei mai creduto che nel giro di 6-7 mesi sarei stato alla guida della nazionale maggiore....

questo è per me motivo di grande orgoglio....

ma al tempo stesso sento un grande peso di responsabilità, del tutto consapevole della difficoltà e delle insidie insite in questo mandato, e sappiate che svolgerò il mio compito col massimo dell'impegno, della scrupolosità e della passione che ho per questo gioco...

devo fare dei necessari ringraziamenti...

ringrazio tutti coloro coi quali ho condiviso, in questi mesi, esperienze sul gioco, opinioni e risate, sia sul forum che su msn...Andre,Beppe,micio e coach_landi in testa, che sono stati i miei primi contatti e le persone in assoluto con cui ho parlato di più....non vi citerò tutti, tanto sapete chi siete, ma ci tenevo a ringraziarvi perchè è stato il confronto continuo e lo scambio di opinioni costante con voi a "crescermi" come allenatore, e a portarmi fino a questo punto....
ringrazio tutti coloro che mi hanno mandato bb-mail di sostegno alla mia candidatura (e sono parecchi...), sapere che il vostro voto è stata una scelta di campo ha contribuito a rinforzare la mia fiducia....
ringrazio il gm-Repetti per le info che mi ha dato con tanto amore, per i consigli che mi sta dando (e mi darà) per questa avventura...all'inizio in particolare, saranno fondamentali!
...e (last but not the least) ringrazio il mio amicone (nella vita vera) VIncent32 per il post che ha scritto..fategli un applauso, è probabilmente la prima volta che scrive nel forum di conference!

per il resto, gli europei stanno arrivando...e in questi giorni bisognerà lavorare alacremente in vista dell'esordio con il Belgio...

per cui sul fronte nazionale maggiore, ormai ultimato lo studio su tutti i giocatori alle porte della nazionale, farò un piano di battaglia generale per gli allenamenti e sguinzaglierò gli scagnozzi del mio staff, che manderanno tante bb-mail agli allenatori dei nostri presenti e futuri campioni!

esprimerò anche il mio punto di vista sui giocatori in maniera più netta, dichiarando quali sono gli "intoccabili" del vecchio corso, quali invece rischiano di uscire, quali sono pronti a subentrare SE migliorano in determinate skill velocemente...

sul fronte giovani 18-19enni, sappiate che stiamo ultimando la scrematura dei draftati...su questo fronte ora il mio Responsabile dei giovani NdR prenderà in mano la situazione, e vi aggiornerà settimanalmente con la pubblicazione della Top FIve, ruolo per ruolo, dei nostri giovanissimi...

non mi resta che farmi e fare a tutta la comunità l'in bocca al lupo per gli europei...

spero di riuscire a fare al meglio il mio dovere, e di continuare ad avere il sostegno di tutti voi...

This Post:
00
30719.19 in reply to 30719.18
Date: 5/14/2008 4:59:06 AM
Overall Posts Rated:
110110
CLAP CLAP CLAP CLAP

:')

Advertisement