BuzzerBeater Forums

BB Italia > domande sull'i phone

domande sull'i phone

Set priority
Show messages by
This Post:
00
38687.9 in reply to 38687.8
Date: 7/12/2008 8:02:28 AM
Overall Posts Rated:
33
lo sai vero che nel giro di un mese il prezzo crollerà?

This Post:
00
38687.10 in reply to 38687.9
Date: 7/12/2008 8:13:10 AM
Overall Posts Rated:
33

sì ok ma nn so di quanto........

speriamo anche negli states..

This Post:
00
38687.11 in reply to 38687.10
Date: 7/12/2008 9:27:30 AM
Overall Posts Rated:
00
io sono uno dei fessi che lo ha comprato a marzo in america.... e già mi sono rotto!!!
è un bel cellulare esteticamente ed ha alcune buone funzioni...ma è molto lontano su certi aspetti dai telefoni di oggi!!!
un esempio è che non inoltra i messaggi... oppure non ha lo zoom...per portare i numeri della sim sul telefono devi scaricare un programma xkè senno te le devi scrivere tutti a mano... e nn è bello!!!!
quindi secondo me spendere 500€ x l'iphone è da pazzi...io è come se nn lo avessi pagato perchè ho fatto la scorta e poi me li sono rivenduti e quindi nn è che sto rosicando...ma se lo avessi pagato tutti quei soldi mi sarei pentito...
adesso con questo nuovo software non so se hanno aggiunto nuove funzionalità rispetto al vecchio...mi auguro di si!!!

This Post:
00
38687.13 in reply to 38687.12
Date: 7/12/2008 11:35:47 AM
Overall Posts Rated:
66

p.s.: l'iphone in italia è una ciofeca perchè di connessioni dati illimitate non ne vedo proprio, altrimenti col kaiser che non me lo prendevo.

il che rimanda tutto alla mer3a di stato in cui ci troviamo condannato da monopoli, oligopoli e cartelli....

This Post:
00
38687.14 in reply to 38687.12
Date: 7/12/2008 11:55:02 AM
Overall Posts Rated:
00
comunque non sono un "telefonista"...anzi...
ho detto che nn inoltra i messaggi solo perchè mi è capitato durante un esame di dover inoltrare un messaggio di un mio amico ad un altro... e li mi sono accorto di questa pecca!!! non è che non ho un azz da fare che inoltro i messaggi...però su un telefono di questo genere sembra strano che nn ci sia questa opzione... se prendi un telefono di 30€ sicuramente c'è questa opzione...

This Post:
00
38687.16 in reply to 38687.15
Date: 7/16/2008 7:29:22 AM
Overall Posts Rated:
00
Per quanto ne so io non è che non inoltra i messaggi, non invia MMS. Che poi in realtà anche lì con una serie di software scaricabili gratuitamente da apple si dovrebbe avere la possibilità di inviarli tranquillamente (parlo al condizionale perchè le danno per certe, ma di cose se ne sono viste parecchie anche per il blackberry e non tutto è scontato) Il problema messaggi potrebbe essere dato da altre cose.
Lo zoom non ce l'ha in modalità foto, ma dopo aver scattato la foto puoi ingrandire. Qualità fotocamera non eccezionale (2 mpx) rapportata al prezzo, ma comunque dignitosa a mio avviso.
Non registra l'audio nei filmati
Non ha il flash nelle foto
La batteria si scarica facilmente (o meglio è facile credere di aver spento il telefono mentre invece è in modalità standby e ciuccia la batteria)
No supporto Java

Fa sicuramente figo ed è un minipc portatile, diciamo che è un pò lontano dalla classica concezione del telefonino quindi va preso per determinate esigenze altrimenti potrebbe essere sprecato.

Per la connessione flat a settembre Vodafone dovrebbe uscire con l'adsl flat per cellulari (dovrebbe stare sui 45€ al mese con contratto biennale) ma non so se vale anche per iphone visto che ci sono pacchetti abbastanza rigidi.
Informazioni non proprio complete perchè sono uscito dal giro nel periodo di lancio ed ho fatto solo 1 corso tempo addietro.

edit: e se non ricordo male non funziona come modem. Ha però il servizio mail e navigatore integrato

Last edited by Cholanka Avikola at 7/16/2008 7:36:52 AM

This Post:
00
38687.17 in reply to 38687.16
Date: 7/16/2008 7:43:13 AM
Overall Posts Rated:
00
io quando vado al mare uso l' N95 di mio padre che paga 6 euro al mese per avere internet 24 ore....

ma alla fine visto che il cellulare è aziendale non paga neanche quelli

il problema è che su hattrick parte, su sokker mi fa vedere un quarto della pagina quindi non mi riesco a loggare...qui mi loggo tranquillamente ma non mi fa fare niente...

cioè:
mi appaiono comunità,squadra,giocatori,mondo....ma in mezzo non mi appare niente quindi non posso manco fare la formazione e venire in conf....

insomma: è una cgataa pazzesca (cit.)

This Post:
00
38687.18 in reply to 38687.17
Date: 7/16/2008 7:50:01 AM
Overall Posts Rated:
00
io quando vado al mare uso l' N95 di mio padre che paga 6 euro al mese per avere internet 24 ore....

Quello è perchè l'N95 usa una connessione diversa con costi che variano da 2 a 9,9 euro al mese (prova a collegare l'N95 ad un pc e vedi che i costi lievitano ;) )

L'iphone ha contratti diversi per quanto ne so io.

Last edited by Cholanka Avikola at 7/16/2008 7:50:56 AM

Advertisement