Per quanto ne so io non è che non inoltra i messaggi, non invia MMS. Che poi in realtà anche lì con una serie di software scaricabili gratuitamente da apple si dovrebbe avere la possibilità di inviarli tranquillamente (parlo al condizionale perchè le danno per certe, ma di cose se ne sono viste parecchie anche per il blackberry e non tutto è scontato) Il problema messaggi potrebbe essere dato da altre cose. 
Lo zoom non ce l'ha in modalità foto, ma dopo aver scattato la foto puoi ingrandire. Qualità fotocamera non eccezionale (2 mpx) rapportata al prezzo, ma comunque dignitosa a mio avviso.
Non registra l'audio nei filmati
Non ha il flash nelle foto
La batteria si scarica facilmente (o meglio è facile credere di aver spento il telefono mentre invece è in modalità standby e ciuccia la batteria)
No supporto Java
Fa sicuramente figo ed è un minipc portatile, diciamo che è un pò lontano dalla classica concezione del telefonino quindi va preso per determinate esigenze altrimenti potrebbe essere sprecato.
Per la connessione flat a settembre Vodafone dovrebbe uscire con l'adsl flat per cellulari (dovrebbe stare sui 45€ al mese con contratto biennale) ma non so se vale anche per iphone visto che ci sono pacchetti abbastanza rigidi. 
Informazioni non proprio complete perchè sono uscito dal giro nel periodo di lancio ed ho fatto solo 1 corso tempo addietro.
edit: e se non ricordo male non funziona come modem. Ha però il servizio mail e navigatore integrato
Last edited by Cholanka Avikola at 7/16/2008 7:36:52 AM