BuzzerBeater Forums

BB Italia > ubriaconi (fbba)

ubriaconi (fbba)

Set priority
Show messages by
From: Trex
This Post:
00
39217.9 in reply to 39217.8
Date: 7/16/2008 1:41:48 PM
Overall Posts Rated:
11
Allora a me non piace la birra. Tra i cocktail, i miei preferiti sono quelli con il bayles o con la vodka alla frutta. Non bevo piu' rum da quella sera con Jordan Comazzi che ci siamo finiti una bottiglia in due. Tequila, Gin e Whisky ok ma non sono tra i miei preferiti. Un liquore che merita gli applausi e la crema di limoncello! Sintetico lo so, ma non mi andava di scrive! YO!

From: gnappo

This Post:
00
39217.10 in reply to 39217.4
Date: 7/16/2008 1:59:34 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
io dio la guiness!!! Preferisco la scura alla bionda

non capisco perchè dissenti da me :P ha dato del dio alla guiness e sottolinei che preferisci la scura :P xD

lol cmq immagino fosse un odio e con la scura però non ho capito bene ....

mi hai fatto ricordare del whisky ... che è ottimo se si fa serata in due tu e il tuo migliore amico a parlare di voi donne maledette fino ad arrivare ai problemi dell'umanità (il percorso della discussione è dettato chiaramente dal jack :P)

e visto che ci sono qualcuno sotto mi ha ricordato che c'è il
gin, jack e cointreau che sballa subito e di bestia ...

cmq clap clap per i vini bianchi ... poi bhè solo che ami l'arneis davvero stai cercando di sedurmi :P

il fiano e il gavi me li ero dimenticati ... mentre alcuni che hai detto non li conosco

e in quanto a conoscenza di nomi di vini vi raccondo la piu bella che mi è capitata al lavoro:

premessa: ripeto io non sono un intenditore di vini e non mi spaccio per tale e quelli che conosco sono per esperienza lavorativa, odio quelli che fanno gli sboroni di qua e di la ai io il vino di su e di giu ... :/ patetici ...

cmq era primavera ... arrivano due ragazzI e uno mi ordina un calice di vino normale e l'altro mi fa: un calice d'amore.................

io cosi O_O eh?? non ho capito scusi... e lui ripete un calice d'amore, l'amico lo deride e lui gli risponde no no ma esiste :/

io sempre piu perplesso vado dal ragazzo al bancone e gli faccio mau questo tizio qui mi ha chiesto un calice d'amore :/

lui prima cosi O_O poi scoppiati a ridere tutti e due mi fa bhè ste hai fatto colpo xD
e cmq digli che non sappiamo manco se esista sto vino xD

This Post:
00
39217.11 in reply to 39217.1
Date: 7/16/2008 2:40:00 PM
Overall Posts Rated:
3939
Vuoi sapere cosa beve un GM? :P

Sex on The Beach: Quando ho voglia di frutta è davvero l'ideale!
Mojito: Come aperitivo è il top! Da provare anche alla variante Mela, provato due giorni fa, davvero ottimo!
Capiroska: Vodka, Lime, Zucchero di Canna, Succo di Limone, Fragola...mmmmh...
Mai Tai: Rum bianco, Rum Scuro, Granatina, Latte di Mandorla, Lime
Vodka: a qualsiasi gusto, con qualsiasi cosa! :D
B52: Eh sì, sono un'amante del bayliss!!! :D

Non sono un'amante della birra ma bevo anche quella, senza farci troppo caso! :P
Vino solo in occasione di cene e cose così! :P

This Post:
00
39217.12 in reply to 39217.10
Date: 7/16/2008 2:43:00 PM
Overall Posts Rated:
00
vabbè io sarò più gnubbo in campo alcolico perchè ho 14 anni...

ma quando scappa bevo solo birra (assaggio anche il chianti quando capita) e preferisco la hadelscott o come si scrive....mi pare che dentro ci sia pure whisky ma costa un capitale...:D

This Post:
00
39217.13 in reply to 39217.12
Date: 7/16/2008 3:37:02 PM
Overall Posts Rated:
44
vabbè io sarò più gnubbo in campo alcolico perchè ho 14 anni...

ma quando scappa bevo solo birra (assaggio anche il chianti quando capita) e preferisco la hadelscott o come si scrive....mi pare che dentro ci sia pure whisky ma costa un capitale...:D

ragazzo hai 14 anni fatti del bene non bere! lasciatelo dire da chi si è bevuto tanto e poi a capito che la cosa più brutta è...... il giorno dopo!

This Post:
00
39217.14 in reply to 39217.13
Date: 7/16/2008 3:42:58 PM
Overall Posts Rated:
00
ma chi beve???

un bicchiere non è bere:D

This Post:
00
39217.15 in reply to 39217.14
Date: 7/16/2008 3:45:39 PM
Overall Posts Rated:
44
ma chi beve???

un bicchiere non è bere:D

no tranquillo! il discorso era rivolto alla tua età ed al fatto che IO ormai "odio quasi bere" per il fatto del giorno dopo!

This Post:
00
39217.16 in reply to 39217.13
Date: 7/16/2008 3:59:06 PM
Overall Posts Rated:
6060
finalmente un thread interessante :P
di solito il pomeriggio al bar con gli amici si va di martini bianco con ghiaccio e limone, oppure apertas(cedrata,tassoni ed aperol) mentre la sera di solito prendo:

manhattan: martini rosso,angostura e jack daniel's
long island ice tea: gin, vodka, triple sec, rum e thè o coca cola
white russian: vodka, kahlua e crema al latte
roma(qui è chiamato papa di roma però): vermouth, campari e gin
angelo azzurro: cointreau, gin, limoncello, vermouth
b52: kahlua, bayleis, grand marnier
sex on the beach: vodka, succo s'arancia, succo di mirtillo
pina colada: rum, latte di cocco, succo d'ananas
mojito: soda, rum, granatina, succo di limone, zucchero e foglia di mente

questi son quelli che bevo di solito, più altri di cui ora mi sfugge il nome.
poi sono molto amante della sangria e del grand marnier :D

This Post:
00
39217.17 in reply to 39217.1
Date: 7/16/2008 4:28:50 PM
Overall Posts Rated:
33
mihh sei l'Artusi dell'enologia..:)
mie preferenze:
cocktails:
vado matto per il rum, rum e coca, dama di rum, rum e quel che vi pare..basta ci sia rum..
la tequila mi piace solo se accompagnata da un ombelico di un americana..
aperitivo sempre e comunque il negroni, anche nella versione sbagliata..
vino:
prediligo il rosso e opto per il chianti gallo nero, se non ho soldi vado per un santa cristina..
birra:
beh dragoon o slalom strong, non c'è via di scampo da queste 2 fantastiche birre..altrimenti se si vuol andare su una in bottiglia vada pure per la leffe, o a sorpresa l'ichnusa..

This Post:
00
39217.19 in reply to 39217.17
Date: 7/16/2008 6:01:25 PM
Overall Posts Rated:
110110
il roero l'ho bevuto sabato.. sticazzi se è buono..

altri vini.. ce ne son troppi buoni.. ma io vado matto per il barbera.
i bianchi.. così così e adoro i passiti.. il migliore in assoluto che ho bevuto è l'albarola.

per i cocktail non vado matto.. bevo solo quelli dolci (a me l'amaro in generale non piace), quindi capiroska (o come si scrive) o robe del genere..

un liquore spettacolare che vi consiglio è il borducan.. viene prodotto al sacro monte di varese, penso venga venduto solo lì.

per maggiori info:
http://www.borducan.com/elixir.htm

Advertisement