Io voterò Manchris87.... ha un programma ottimo e la passata stagione ha lavorato come vice di Laurentius2004Quoto :)
Io voterò Manchris87.... ha un programma ottimo e la passata stagione ha lavorato come vice di Laurentius2004
infatti, dovrò decidermi a comprare qualche difensore di ruolo!!:PTu ne sai niente???:P
infatti, dovrò decidermi a comprare qualche difensore di ruolo!!:PTu ne sai niente???:Pquando avrò l'ok del mister, ti offro il terzino fenomeno delle mie giovanili, già ora il difensore più forte della storia del Monserrato :P
infatti, dovrò decidermi a comprare qualche difensore di ruolo!!:PTu ne sai niente???:Pquando avrò l'ok del mister, ti offro il terzino fenomeno delle mie giovanili, già ora il difensore più forte della storia del Monserrato :Pcos'ha debole in difesa???
Io voterò Manchris87.... ha un programma ottimo e la passata stagione ha lavorato come vice di Laurentius2004Quoto :)zitto tu, usurpatore di posti nello staff del carro dei vincenti :DDD
non sono più nello staff, stupida australia :'(((((cmq forza manchirsgnubbo :DDD
non sono più nello staff, stupida australia :'(((((cmq forza manchirsgnubbo :DDDFacevi quanto me... ci han cacciati tutti e due...P.s.: come si cambia il nick che ho socato?