Quello in vendita era un 5 stelle?? Assurdo!!
non quello in vendita, quello che ho postato nel primo post. 5 A per la precisione, quasi il massimo...
Voglio dire, io non ce li spenderei, ma io sono in II e devo giocare contro squadre come le vostre
mah guarda, io gioco dalla stagione 2 e allenandi ne ho comprato veramente pochissimi, credo 2 o 3. Ho sempre allenato le prime 2 scelte del draft, non ne ho mai venduto uno appena chiamato (il 3° naturalmente veniva puntualmente spedito a vendere frutta al primo incrocio che trovava) e mai mi sono pentito di questa strategia.
Visti i tempi di crescita, anche noi in II possiamo partire da giocatori come il mio, ovviamente per rivenderlo dopo un po' e usarlo come riserva nel frattempo, non certo per farne un titolare.
Quanto all'investimento e al metro di valutazione sono d'accordo.
bisogna dare un senso all'ammontare che ciascuno di noi dà agli scout, con questo sistema spendere 40k a settimana è quasi equivalente a non spender nulla, anzi puo' assurdamente succedere che vada meglio al 2°, non esiste proprio.
Un'idea sarebbe quella che in base all'ammontare speso decidi tu quali e quante skill ti vengano rivelate prima della chiamata, allora si che ci sarebbe, per chi vuole, la convenienza a spendere più o meno soldi.
Last edited by 4mori at 11/20/2008 8:03:23 AM