BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > XIV Giornata

XIV Giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
68500.9 in reply to 68500.8
Date: 1/13/2009 3:51:02 PM
Overall Posts Rated:
11
giornata con partite dall'esito un po' strano...

a guardare solo valutazioni e MR sembra un po' strana la vittoria di Fratalo contro landi, in un match comunque da punto a punto...sembra una rapina a mano armata la vittoria dei dulipet tigers in casa di Poetto, sembra davvero esagerato lo scarto di 20 punti tra te e amorgia...non ho visto la partita, ma dallo score sembra che, dopo avertene fatte vincere tante, stavolta Fivaz ti abbia fatto straperdere la partita, socando terribilmente in attacco e ancor di più in difesa...

This Post:
00
68500.10 in reply to 68500.9
Date: 1/13/2009 4:07:46 PM
Overall Posts Rated:
6060
giornata con partite dall'esito un po' strano...

a guardare solo valutazioni e MR sembra un po' strana la vittoria di Fratalo contro landi, in un match comunque da punto a punto...sembra una rapina a mano armata la vittoria dei dulipet tigers in casa di Poetto, sembra davvero esagerato lo scarto di 20 punti tra te e amorgia...non ho visto la partita, ma dallo score sembra che, dopo avertene fatte vincere tante, stavolta Fivaz ti abbia fatto straperdere la partita, socando terribilmente in attacco e ancor di più in difesa...

Nono la mia è assurda e basta, il matchup di yohpaz è ridicolo perchè attaccavo sotto e lui sotto non è che abbia chissà quanto e quindi ci sta pure, quello di delaere lo trovo semplicemente ridicolo lui attacca e difende sia fuori che sotto e invece viene stuprato sia da bucky che da un segale qualunque per il resto la sua ag ha fatto quello che doveva fare.
Le valutazioni o non servono a un cazzo peggio dei matchup oppure sono io che son pirla, vedo un forte(alto) e un inadeguato(alto) contro le mie rispettive difese forte(basso) e rispettabile(medio) eppure mi tira con il 41,5% da 2 e un 36,3% da 3 e vedo anche un forte(basso) e sufficiente(basso) contro un sufficiente(basso) e forte(basso) però stranamente riesco a tirar UGUALE a lui da 2 unica nota è che io attaccassi con 2 LIVELLI SUPERIORI alla sua difesa ma tiro con un FANTASTICO 7% da 3......Se vi dicessi anche le skill magari ridiamo un pò di più ma è meglio di no altrimenti spacco il pc.

This Post:
00
68500.11 in reply to 68500.9
Date: 1/13/2009 7:48:18 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Si, Fivaz è stato decisivo in negativo su tutt'e due i lati del campo...ma rimango comunque perplesso da alcune prestazioni sia alla luce dei MR sia alla luce delle valutazioni.

A vedere le valutazioni, male che va doveva essere punto a punto..leggerissimo vantaggio di Chief in circolazioni, vantaggio mio a rimbalzo, attacchi deboli tutt'e due annullati, e attacchi forti leggerissimo vantaggio mio (concedevo un livello sul perimetro ma ne guadagnavo 1 e 1/3 sotto).

A vedere i MR ci sono diverse cose che non mi quadrano:
Guardie mie: il MR dice 99,9 (quindi praticamente un punto a tiro). Risultato: 5 punti su 10 tiri di Lenzi che ha giocato 40 minuti e 4 punti su 6 tiri per Vizgaitis che ha giocato gli altri 8. Quindi MOLTO meno di un punto a tiro.

AP: Fivaz doveva far cagare (non so perchè avrebbe dovuto far così tanto cagare, ma vabbè..diciamo che la sua AP è fenomenale in difesa), e ha fatto cagare. In tutti per le mie AP 21 punti su 29 tiri, quindi 0,75 punti a tiro, a col MR ci siamo più o meno.
Quello che mi convince di meno invece è la prestazione delle sue AP: il MR dice 95, mentre il tabellino dice 34 punti su 24 tiri, quindi ben 1,41 punti a tiri! Quasi mezzo punto intero a tiro più del MR.

Per tutti le altre posizioni mi sembra che l'andamento rispecchi più o meno fedelmente i MR, e dove non li rispecchia molto (tipo i sui centri: 8 punti su 5 tiri contro un 86,7 di MR) comunque non ha pesato molto sul risultato visto il numero basso di tiri presi. Ma quella differenza pazzesca in quelle due posizione ha fatto al differenza tra una partita che in teoria doveva essere molto equilibrata, ma che in realtà, a parte il primo quarto, è stata quasi un massacro (considerando anche che l'unica triple che ho messo l'ho messa all'ultimo secondo...).

Vabbè..

This Post:
00
68500.12 in reply to 68500.11
Date: 1/14/2009 4:29:24 AM
Overall Posts Rated:
11
concordo sul fatto che dovesse essere una partita più equilibrata...

io non conosco le skill di fivaz, soprattutto quelle interne, ma mi viene da pensare che forse non sia l'ala piccola ideale per il gioco sotto...quel forte alto delle valutazioni penso sia dettato quasi esclusivamente da AG-C, amorgia ha schierato come ali piccole due esterni, di cui uno sicuramente dotato di un po' di ID, che l'hanno annullato...

poi chiaramente se il tuo giocatore col peggior MR è quello che si prende più tiri, e se le ali piccole avversarie (il cui MR dice 94) tirano abbondantemente sopra il 50%, sicuramente ti ha detto pure un bel po' male....

grande successo comunque per la schedina (2 partecipanti) e grandi risultati ottenuti: entrambi abbiamo fatto la bellezza di 3, su un totale di 8 partite..non male!

This Post:
00
68500.13 in reply to 68500.4
Date: 1/14/2009 4:49:27 AM
Overall Posts Rated:
66
concordo con te ho rubato.
Le vautazioni sono tutte per te, i MR forse no ma la differenza di impegno taglia qualsiasi altra considerazione.

La dovevi vincere e basta.

This Post:
00
68500.14 in reply to 68500.12
Date: 1/14/2009 5:05:03 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Proprio questo mi lascia perplesso...Fivaz non sarà Karl Malone, ma non è che ha atroce in tiro da sotto eh..però se il MR è quello, evidentemente non fa proprio per lui (per qualche motivo misterioso).

This Post:
00
68500.15 in reply to 68500.14
Date: 1/14/2009 6:19:21 AM
Overall Posts Rated:
44
Spicy, si avvicina il quinto posto!!!!!!
ho l'entusiasmo alle stelle ed i giocatori carichi come non mai!!!!!

This Post:
00
68500.16 in reply to 68500.15
Date: 1/14/2009 6:30:44 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Se qualcuno si azzarda a fregarmi il quinto posto mi incazzo eh...ho proprio bisogno di quelle 3 settimane finali senza incassi e senza partite..

This Post:
00
68500.17 in reply to 68500.13
Date: 1/14/2009 7:39:05 AM
Overall Posts Rated:
00
concordo con te ho rubato.
Le vautazioni sono tutte per te, i MR forse no ma la differenza di impegno taglia qualsiasi altra considerazione.

La dovevi vincere e basta.

Boh, dai, rubato no, alla fine è solo colpa del random. Certo dispiace che magari un paio di sconftte del genere compromettano una intera stagione.

Vabbè, a sto punto mi concentro solo sulla grana per preparare al meglio la stagione del riscatto in III :)

This Post:
00
68500.18 in reply to 68500.17
Date: 1/14/2009 10:18:31 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Sinceramente la tua ultima partita mi risulta incomprensibile.

Non tanto nell'esito, che se uno analizza i giocatori schierati (che alla fine è la cosa più importante) ci può stare, soprattutto considerando il pic (senza pic Dulipet domina), ma nel risultato finale.

Non mi spiego come, vedendo i MR, sia Poetto che Dulipet (ma forse qui il pic ha influito moltissimo) abbiano potuto segnare così pochi punti, soprattutto considerando la distribuzione di tiro. Poetto ha preso 25 tiri con le AG e 23 con i centri (tutt'e due con MR superiore al punto per tiro), il che avrebbero dovuto produrre da soli una 50ina di punti. e anche gli altri ruoli hanno avuto un MR comunque buono (un minimo di 90). Considerando anche il 15-20 ai TL, non vedo proprio come Poetto non sia arrivato almeno sui 90 punti.

Discorso simile per Dulipet. Ok il pic, ma comunque la sua distribuzione dei tiri è stata a perfetta. I 3 ruoli con MR ottimo si sono presi una caterva di tiri..in assenza di pic avrebbe dovuto segnare più o meno 100-105 punti secondo me. Mi rifiuto di credere che il pic gli sia costato 30 punti..se così fosse sarebbe un suicidio quasi sempre.

Boh..a sto punto quasi rinuncio a capire..le valutazioni lasciano molto molto spesso a desiderare..se anche i MR non chiariscono nulla diventa impossibile valutare un risultato.

This Post:
00
68500.19 in reply to 68500.18
Date: 1/14/2009 10:50:11 AM
Overall Posts Rated:
66
è proprio strana, concordo con te.
Senza mio PIC guardando i MR forse la vittoria ci poteva stare, tralasciando le valutazioni.

Ora però , se come dici tu contano i giocatori che si schierano , questi dovrebbero contribuire alle valutazioni e ai MR.

L'unica cosa che mi viene da pensare è una sorta di "fiducia" nascosta alla HT per interderci. se vieni da una vittoria o da una serie di vittorie ne trai beneficio, altrimenti .."maleficio".. :D

Advertisement