spettacolo.. mi sto ricredendo su fifa dopo anni di pes...ma dici che funzionano pure per ps2 tutti sti trick??
guarda che è meglio la playcosta di più ma ti offre prestazione miglioriin più la play legge i blue ray (è il lettore blue ray più economico in commercio)la xbox al prezzo che vedi è quella base, praticamente devi spenderci altri (parecchi) soldi per avere una console fatta benevantaggio della xbox...si può modificarevantaggio della play....ha l'esclusiva su alcuni giochi (metal gear, god of war, uncharted)potresti dirmi quali sono queste cose che devo comprare ???
guarda che è meglio la playcosta di più ma ti offre prestazione miglioriin più la play legge i blue ray (è il lettore blue ray più economico in commercio)la xbox al prezzo che vedi è quella base, praticamente devi spenderci altri (parecchi) soldi per avere una console fatta benevantaggio della xbox...si può modificarevantaggio della play....ha l'esclusiva su alcuni giochi (metal gear, god of war, uncharted)
guarda che è meglio la playcosta di più ma ti offre prestazione miglioriin più la play legge i blue ray (è il lettore blue ray più economico in commercio)la xbox al prezzo che vedi è quella base, praticamente devi spenderci altri (parecchi) soldi per avere una console fatta benevantaggio della xbox...si può modificarevantaggio della play....ha l'esclusiva su alcuni giochi (metal gear, god of war, uncharted)potresti dirmi quali sono queste cose che devo comprare ???io non ho l'xbox ma un mio amico si, e affrontando una sera questo argomento(meglio play o xbox) lui mi disse che aveva dovuto comprarsi ulteriori pezzi e che ci aveva preso una fregatura galattica (si era fatto la xbox per giocare ad halo)P.S.ora il mio amico ha la play3.....
ora non dico che bisogna farli come FIFA dove sembra che siano dei molluschi invertebrati ma almeno un pò più agili eccheccavolo!ahahahah vero vero e quindi aggiungo:vogliamo parlare del fatto che spesso e volentieri i giocatori si bloccano aspettando forse la luce divina ?? prima di agganciare la palla o iniziare a correre in un altra direzione ???vogliamo parlare del fatto che se non si bloccano per cambiare direzione (parlo di quando difendi e quindi senza la palla) prima fanno 50 metri di frenata ???vogliamo parlare che puoi mettere 11 difensori ma diamine quella difesa fa sempre acqua da tutte le parti ???vogliamo parlare del fatto che se, per esempio ehhhh usi un 3-4-3 col centrocampo a rombo, e sempre per esempio, ha la palla il tuo cc di fascia che sale fino alla riga di metà campo e si ritrova da solo contro 8 difensori avversari perchè il tuo attaccante di fascia è andato a fare il portiere ???però pes è sempre pes :)LOL!tutto stra-vero eppure non passo mai a FIFA e rimango fedele a PES :D
ora non dico che bisogna farli come FIFA dove sembra che siano dei molluschi invertebrati ma almeno un pò più agili eccheccavolo!ahahahah vero vero e quindi aggiungo:vogliamo parlare del fatto che spesso e volentieri i giocatori si bloccano aspettando forse la luce divina ?? prima di agganciare la palla o iniziare a correre in un altra direzione ???vogliamo parlare del fatto che se non si bloccano per cambiare direzione (parlo di quando difendi e quindi senza la palla) prima fanno 50 metri di frenata ???vogliamo parlare che puoi mettere 11 difensori ma diamine quella difesa fa sempre acqua da tutte le parti ???vogliamo parlare del fatto che se, per esempio ehhhh usi un 3-4-3 col centrocampo a rombo, e sempre per esempio, ha la palla il tuo cc di fascia che sale fino alla riga di metà campo e si ritrova da solo contro 8 difensori avversari perchè il tuo attaccante di fascia è andato a fare il portiere ???però pes è sempre pes :)
ora non dico che bisogna farli come FIFA dove sembra che siano dei molluschi invertebrati ma almeno un pò più agili eccheccavolo!
♥ Heavy Rain.
♥ Heavy Rain.Mi è arrivato l'altro ieri ma devo ancora provarlo perchè sono immerso in Dragon Age: Origins.Devo dire che vedere mio fratello che agitava il controller per asciugare i capelli del protagonista mi ha fatto sballicare dalle risate però.