BuzzerBeater Forums

BB Italia > ...la bella delle belle....gara3, 27/01

...la bella delle belle....gara3, 27/01

Set priority
Show messages by
This Post:
00
13898.90 in reply to 13898.87
Date: 1/28/2008 5:29:08 PM
Overall Posts Rated:
33
cmq il gioco psicologico che dice danny conta molto

se ned avesse annunciato il mots e convinto di questo burns poi poteva anche piccare

ma burns sarebbe andato di mots per non rischiare

conta molto la pretattica e per questo mi piace molto il gioco dei pic e mots

This Post:
00
13898.91 in reply to 13898.89
Date: 1/28/2008 5:31:21 PM
Overall Posts Rated:
33
mah proprio perchè leggermente inferiore doveva rischiarsela....

vi siete giocati le tre partite all'ultimo canestro e quindi non si può dire chi avrebbe vinto le partite successive

lui perè non motsando la seconda non ha capitalizzato il vantaggio del vincere in casa la prima

This Post:
00
13898.92 in reply to 13898.90
Date: 1/28/2008 5:35:23 PM
Overall Posts Rated:
33
cmq il gioco psicologico che dice danny conta molto

se ned avesse annunciato il mots e convinto di questo burns poi poteva anche piccare

ma burns sarebbe andato di mots per non rischiare

conta molto la pretattica e per questo mi piace molto il gioco dei pic e mots

uhm guarda..ti dirò..nel tread del primo match ned ha scritto una cosa del tipo:"e ora vediamo di chiudere i conti nel secondo match"..ecco io questa frase, che probabilmente non voleva dire comunque nulla per ned (era solo una sorta di speranza per il suo secondo match), l'ho letta come una frase trabocchetto per convincermi che avrebbe giocato mots..ecco leggendola in quel modo mi sono ancor più convinto che avrebbe giocato pic..insomma, se mi dici che giochi mots io penso che giocherai tutto fuorchè mots..:)

This Post:
00
13898.93 in reply to 13898.92
Date: 1/28/2008 5:36:59 PM
Overall Posts Rated:
33
io ho detto che ti doveva convincere.....

io cmq avrei giocato mots a prescindere e te lo avrei anche annunciatoPP

This Post:
00
13898.94 in reply to 13898.87
Date: 1/28/2008 5:45:12 PM
Overall Posts Rated:
33
io come avevo detto a burns avrei motsato la seconda fossi stato in ned..
davo per scontato a parità di entusiasmo che i lunghi di burns potessero incidere troppo rispetto ad un attacco esterno..
e poi contro il culo di burns è meglio chiuderla subito

il mots influisce principalmente su rimbalzo e difese..motsando nel terzo match Ned ha fatto forte sotto canestro con entusiasmo 8..motsando fuori casa con entusiasmo 6 avrebbe potuto starmi sopra di parecchio a rimbalzo e dif in area contro un mio normal?non lo so sai..io ho fatto suff piccando, penso che sarei stato sul risp, e anche lui fuori casa motsando sarebbe stato su quel valore..
poi vabbè parliamo di 3 partite finite all’ultimo tiro, quindi mots contro normal avrebbe probabilmente vinto, ma a livello di valutazioni non ci sarebbe stato un abisso..
forse l'unico suo sbaglio è stato non provare attacco in movimento anche nel terzo match, nel secondo match mi ha fatto parecchio male con i tiri dalla media lunga distanza..

This Post:
00
13898.95 in reply to 13898.94
Date: 1/28/2008 6:05:23 PM
Overall Posts Rated:
11011101
io non ho detto che avrei vinto motsando gara 2..anzi..
come ben sai anche io nello scegliere come giocare ho fatto il ragionamento per cui un PIC in gara 2 da 1-0 ti dà 2 vantaggi su 3..mentre un MOTS ti dà 2 rischi su 3..

però io davo per scontato che tu non avresti mai giocato normal..non ti dava vantaggi e ti esponeva a svantaggi..per cui dovendo scegliere io avrei motsato contando sul fatto che MOTS-MOTS ve la giocavate e non cambiava niente..e MOTS-PIC non c'era gara..

This Post:
00
13898.96 in reply to 13898.94
Date: 1/28/2008 9:51:14 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Eccomi! Giornata lavorativa lunghetta

Burns è stato un folle, non credevo lo fosse ma alla fine la sua tattica ha pagato Ha detto giustamente che non ero sicuro di vincere motsando in casa sua per questo ho preferito piccare e far salire l'entusiasmo per gara 3 pensando lui giocasse per lo meno normal. L'errore più grosso è stato di fondo, vale a dire che avevo messo in conto che piccando tutti e due io avrei avuto 1 livello di vantaggio sul ts e per di più in casa. Invece aveva lui un livello più di me e questo mi ha penalizzato. E' stato bravo e fortunato, io avrei voluto chiuderla alla seconda partita e pensando in un suo pic ho giocato attacco in movimento e stato quasi per fare il colpaccio solo che non avrei mai pensato che Burns avesse un entusiasmo più alto del mio. Mi sono divertito tanto, non mi è piaciuto come il gioco ha impostato l'utlimo quarto del secondo match, cose inguardabili, era meglio stare sul filo per tutti i tempi e perdere piuttosto che essere sopra e non segnare un canestro per 5 minuti. Onestamente credo di aver fatto il possibile e credo anche che se fossi passato io Burns non avrebbe avuto molto da recriminare così come io sono stato contento diaver perso contro una grande squadtra ;)
Spero di non trovarmelo di fronte al primo turno di coppa

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: micio82

To: ned
This Post:
00
13898.97 in reply to 13898.96
Date: 1/28/2008 9:54:14 PM
Overall Posts Rated:
33
secondo me avete il premio come migliore finale po

From: ned