BuzzerBeater Forums

BB Italia > Il manuale del perfetto tifoso

Il manuale del perfetto tifoso

Set priority
Show messages by
This Post:
00
152280.90 in reply to 152280.89
Date: 8/31/2010 3:46:07 PM
Overall Posts Rated:
176176
Fancavolo. Mi sono perso la mia Lituania. Che cavolo.
Vediamo se riesco a fare le 4 di mattina e vederla in replica, tanto domani devo solo riattaccare a lavorare dopo le ferie.

Dannazione.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
152280.91 in reply to 152280.87
Date: 8/31/2010 4:10:32 PM
Overall Posts Rated:
404404
non era gresta,il commentatore tecnico degli europei è micheloini

le vere perle,a parte il solito lauro,sono due oggi

Inizio 4 quarto,Kleiza segna il primo canestro dopo avre giocato male nel terzo quarto
" ecco il redivivo Kleiza.eh,si era abbassato il tasso alcolico" A questa pure Lauro ha dovuto arrendersi

E poi l'altra,sempre di michelini,durante un time-out
"Guardate la lavagnetta che ha Scariolo.Si dice che David Blatt boglia una lavagnetta simile con l'insegna di una bevanda alcolica spagnola in post alto,così i suoi giocatori possono andarci"

This Post:
00
152280.92 in reply to 152280.91
Date: 9/1/2010 6:59:55 AM
Overall Posts Rated:
4343
ah pensavo fosse gresta..comunque io dicevo quella della bevanda alcolica..

This Post:
00
152280.93 in reply to 152280.92
Date: 9/1/2010 8:58:04 AM
Overall Posts Rated:
404404
ah pensavo fosse gresta..comunque io dicevo quella della bevanda alcolica..

avevo capito,è stata detta una cazzata talmente epica che neanche lauro avrebbe potuto escogitarla più grossa

This Post:
44
152280.94 in reply to 152280.93
Date: 9/1/2010 9:32:00 AM
Overall Posts Rated:
288288
Ultimamente guardare uno sport con commentatori italiani è un buon modo di farsi male all'orecchie. Quest'estate ne ho avuto la dimostrazione visto che in preda alla noia infilavo un canale sportivo dietro l'altro.

Basket: ne avete già parlato abbastanza voi; a me dà noia la mancanza di imparzialità, vabbene il tifo, ma esaltare ogni azione italiana e non cagare quella avversaria mi sembra un po' poco professionale.

Calcio:
- Le intro di Caressa: "Oggi è un gran giorno per il calcio, uno di quei giorni che rendono migliore questo sport e dove il cielo si illumina per le stelle che danzano su di un manto di erba verde. Un giorno dove grandi campioni emozionano non miliardi di telespettatori, ma fantastiliardi di persone che stasera hanno abbandonato ogni impegno per poter dare un piacere mai incontrato alle loro fosche pupille... ma adesso basta parole. Ecco il fischio di inizio!! Parte la partita fra Bulgarograsso e e Borgoabuggiano.
- I commenti di Bergomi: "Grande gol di del piero... certo, non è milito", "Grande intervento di thiago silva... certo, non è samuel", "Beppe che ne pensi dello spettacolo che ci sta regalando questa Roma-Juve?? "Fanculo, fatemi vedere l'inter!!"
- I commenti fluidi e cristallini di Bagni: "Ma pirlo... che giocatore eh-eh-eh-è fuori tempo massimo, e poi baaaah la luciditatità di vedere de Rossi nel nel nel mezzo, poi poi ci vuole la qualità...

Tempo fa vidi una partita del mondiale femminile di volley. Sport femminile con commentatrici donne.... un tripudio!

Devo convenire con calamai, meglio quelli del biliardo... oddio anche se:

"Ecco....... si accinge........... al tiro........... sulla bianca........................ per............ mandarla in........... b....... u......... c.......... zzzzzzzzzzzzzzzz"

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=tmINbvkX5dM&feature=re...

Last edited by RainMan13 at 9/1/2010 9:41:09 AM

This Post:
00
152280.95 in reply to 152280.94
Date: 9/1/2010 11:27:54 AM
Overall Posts Rated:
176176
- Le intro di Caressa: "Oggi è un gran giorno per il calcio, uno di quei giorni che rendono migliore questo sport e dove il cielo si illumina per le stelle che danzano su di un manto di erba verde. Un giorno dove grandi campioni emozionano non miliardi di telespettatori, ma fantastiliardi di persone che stasera hanno abbandonato ogni impegno per poter dare un piacere mai incontrato alle loro fosche pupille... ma adesso basta parole. Ecco il fischio di inizio!! Parte la partita fra Bulgarograsso e e Borgoabuggiano.
- I commenti di Bergomi: "Grande gol di del piero... certo, non è milito", "Grande intervento di thiago silva... certo, non è samuel", "Beppe che ne pensi dello spettacolo che ci sta regalando questa Roma-Juve?? "Fanculo, fatemi vedere l'inter!!"
- I commenti fluidi e cristallini di Bagni: "Ma pirlo... che giocatore eh-eh-eh-è fuori tempo massimo, e poi baaaah la luciditatità di vedere de Rossi nel nel nel mezzo, poi poi ci vuole la qualità...

HAHAHAHAGHHAHAHAH me stai a fa' ammazza'

PS comunque di commentatori bravi ce ne sono: Bragagna, Flavio Tranquillo (lo rimpiango ai tempi della NFL), Paola Ellisse, Meda+Reggiani... e sono certo che me dimentico qualcuno (il calcio non lo seguo, ce ne saranno di bravi pure la')

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
152280.96 in reply to 152280.94
Date: 9/1/2010 12:59:21 PM
Overall Posts Rated:
404404

Basket: ne avete già parlato abbastanza voi; a me dà noia la mancanza di imparzialità, vabbene il tifo, ma esaltare ogni azione italiana e non cagare quella avversaria mi sembra un po' poco professionale.

ma poi fosse solo per le partite dell'italia,passi pure,insomma è normale che facciano un pò di tifo,volente o nolente,per la propria nazionale
Il problema è che Lauro e il commentatore tecnico di turno sono invasati per tutte le squadre forti di turno che ci sono in campo,o per qualche giocatore in particolare.Non si può sentirli in Serbia-Australia esaltare qualsiasi azione buona di Krstic,Markovic o Teodosic,e la forza generale della Serbia,salvo poi stupirsi che anche l'altra squadra giochi bene e abbia buoni giocatori(forse se sono arrivati a un mondiale ci sarà un motivo -.-")

Per non parlare poi di quando commentano IUESSEI team...

Last edited by Steve Karenn at 9/1/2010 1:02:35 PM

This Post:
00
152280.98 in reply to 152280.95
Date: 9/1/2010 1:04:10 PM
Overall Posts Rated:
55
Bragagna è di una antipatia devastante cmq !

PS: Hai letto il mio messaggio privato ?

This Post:
00
152280.99 in reply to 152280.96
Date: 9/1/2010 2:28:28 PM
Overall Posts Rated:
288288
E' un vizio che hanno tutti sicché oramai ci si farà il callo... stesso discorso per le italiane in champions league... i nostri non "accentuano" mai il "fallo" avversario... Vai su internet ovunque ci chiamano "i tuffatori".

Comunque sto andando troppo OT, chiudo qui.... anzi no! I migliori commentatori sono e rimarranno sempre Corno e Crudeli!!!
EDIT: vo a giocare a Nba 2k10, lì mi stanno simpatici i commentatori: "He's having a party out there!!!"

Last edited by RainMan13 at 9/1/2010 2:31:15 PM

This Post:
00
152280.100 in reply to 152280.95
Date: 9/1/2010 3:50:44 PM
Overall Posts Rated:
1111
HAHAHAHAGHHAHAHAH me stai a fa' ammazza' :D

PS comunque di commentatori bravi ce ne sono: Bragagna, Flavio Tranquillo (lo rimpiango ai tempi della NFL), Paola Ellisse, Meda+Reggiani... e sono certo che me dimentico qualcuno (il calcio non lo seguo, ce ne saranno di bravi pure la')

Oddio...

Advertisement