A me la cosa che più ha dato fastidio non è stata la mancata preparazione della formazione con conseguente spreco di TS, ma il fatto che il Ct abbia chiesto scusa con conseguente lapidazione mediante post.
Non c'era motivo di farlo dato che:
1) E' un essere umano come tutti e incappare in un problema tale da non permettergli di collegarsi è da mettere in preventivo a priori.
2) Lamentarsi dell'operato è utile quanto il 2 di picche con briscola a cuori, dato che l'esonero su BB non esiste. Si va avanti puppandoci il dito e al momento opportuno si vota un altro candidato che si ritiene più valido.
Innanzitutto non mi sembra ci sia stato nessun tipo di lapidazione.
Poi:
1) La RL prima di tutto, ma qui non si parla di RL ma di BB, e in quanto CT della nazionale Jericho ha avuto una mancanza per cui è giusto che la comunità che l' ha votato possa esprimere il suo giudizio a riguardo. Jericho lo sa e ha chiesto scusa non per entrare in merito alla questione (c'è poco di cui parlare) ma semplicemente perchè era giusto farlo.
2) Credo si sia parlato del futuro della NT non tanto dell' operato di Jericho, magari è prematuro ma meglio così che trovarsi alle elezioni fra una stagione senza candidati seri, e continuando a pupparci il dito e basta.
Leggere una moltitudine di discorsi riguardo il "gruppo di lavoro" o "team" che dir si voglia mi fa ridere, perché fino a prova contraria quando si vota lo si fa per eleggere il Ct e non svariati altri utenti che lo aiuteranno nel lavoro, altrimenti sarebbe più giusto che costoro venissero menzionati nel periodo pre-elettorale.
Vero che la nazionale è di tutti, ma il Ct è 1, stop.
E' un lavoro troppo duro per 1 sola persona? Bene, allora trasformiamo la nazionale nella squadra di tutti (come dovrebbe essere...), aprendo dei bei sondaggioni per permettere a chiunque di votare chi si vuole convocare, chi si vuole schierare e con che tattica giocare!
BB non ha discussioni "serie" da tempo, magari non è questo quello che dà una svolta al forum ma almeno si parla di qualcosa.
Lo staff e il modo di gestire scout e organico son sempre stati argomento di dibattito in sede elettorale, io personalmente voto non solo il coach (e quindi l' abilità di mandare in campo una formazione competitiva) ma anche la sua idea di staff e organizzazione, importantissimi non solo per il mandato ma per la futuribilità della nazionale.
Chi pensa che Jericho abbia delle colpe in tal senso può anche entrare in campo e applicare idee diverse e innovative.
Per la parte grassettata non credo tu sia serio, nè tantomeno sia questo il problema della nazionale.
Il problema è far crescere giocatori più forti della concorrenza, non come metterli in campo, e per questo ci vuole uno staff, ma anche una comunità che faccia la sua parte.
Credo si sia parlato più di questo che di crocifiggere Jericho per una scelta sbagliata/mancanza.