NBA in a nutshell:http://www.youtube.com/watch?v=W7NluklfO-s(per chi non capisse l'inglese, un tale della cazzetta dello sport gli chiede: ma sopra di 6 alla fine dei regolamentari, perchè non avete fatto fallo invece di beccarvi 2 triple? popovich: questa è una domanda europea, giusto? giornalista: sì, in europa facciamo così. popovich: beh, noi no).Penso che questo sia un modo elegante per raccontare uno dei tanti segreti di pulcinella: in NBA ci sono regole non scritte su come si deve giocare ed arbitrare, d'altronde ieri arrivare all'OT è stato emozionante, fare invece l'ultimo minuto pieno di falli sarebbe stato una rottura per il pubblico... NBA, bitches, deal with it.
beh è finita così ed è giusto, gli spurs hanno avuto la chance sul +10 dopo 3/4... miami a quel punto giocava solo nominalmente per arrivare a gara 7, chi vinceva questa prendeva tuttoe coach S stava per far perdere il titolo a lebron con le sue magate tatticheE invece l'ha perso Coach Pop perchè non si fa fallo per evitare il tiro allo scadere.."That's a european question, right?"
beh è finita così ed è giusto, gli spurs hanno avuto la chance sul +10 dopo 3/4... miami a quel punto giocava solo nominalmente per arrivare a gara 7, chi vinceva questa prendeva tuttoe coach S stava per far perdere il titolo a lebron con le sue magate tattiche
beh è finita così ed è giusto, gli spurs hanno avuto la chance sul +10 dopo 3/4... miami a quel punto giocava solo nominalmente per arrivare a gara 7, chi vinceva questa prendeva tuttoe coach S stava per far perdere il titolo a lebron con le sue magate tatticheE invece l'ha perso Coach Pop perchè non si fa fallo per evitare il tiro allo scadere.."That's a european question, right?"L'hack a shaq sì e questo no? Mi sembri un po' ipocrita, caro Pop. Diciamo che hai fatto na cazzata va.