Oggi do' un'occhiata al pool e comincio a girarvi i giovanotti freschi freschi, appena arrivano. Intanto fatevi un giro su quelli non aggiornati da tempo, come d'accordo :-)
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa. E c'e' pure poco da fare...di la' ci giocano 40mila italiani mentre in questo qualche migliaio (numeri a caso ma piu' o meno veritieri)LOL per la maggiore il dibattito lo faccio di la....magari arrivo a 20voti XDMa di la' non serve nemmeno il dibattito,serve solo il link dell'iscrizione e una fed partecipe :PPensa se Regia volesse fare queste elezioni,in HT quando ancora giocavo vinceva le elezioni con 1000/1200 voti all'attivo :PPP
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa. E c'e' pure poco da fare...di la' ci giocano 40mila italiani mentre in questo qualche migliaio (numeri a caso ma piu' o meno veritieri)LOL per la maggiore il dibattito lo faccio di la....magari arrivo a 20voti XD
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa. E c'e' pure poco da fare...di la' ci giocano 40mila italiani mentre in questo qualche migliaio (numeri a caso ma piu' o meno veritieri)
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa.
Andrea Bricchi, 15/4/1986via f.lli Ruffini 14, San Giuliano Milanese (MI)
Andrea Bricchi, 15/4/1986via f.lli Ruffini 14, San Giuliano Milanese (MI) Caro Tuddu mi hai deluso ! leggendo il tuo nickname pensavo fossi un'isolano ( sardegna) è invece sei lombardo. Nonostante tutto, fornendo i tuoi dati hai dimostrato di avere le palle e a noi meridionali piace la gente così. La nazionale ha bisogno di gente come te e quindi, alle prossime elezioni ( sempre se sei disposto a candidarti) hai la mia fiducia e forse anche di qualcun'altro e ti posso garantire che una trentina di voti sono assicuratiSalutiPs: Mi scuso con i moderatori per l'oof topic, ma mi spettava replicare al commento sul thread appena chiuso.
Dai,era pure ora...Regia,tra mandati in cui era CT o dove era il braccio destro,ne avra' fatti almeno 10 :PPPPer carita',bravi come lui ce ne sono pochissimissimi ma era diventata una dittatura :P