La volata finale.
Con 96 minuti ancora da giocare vediamo chi può arrivare dove in classifica e vediamo quello che può succedere.
Ovest
Legio Frentana La neo-promossa dalla quinta divisione è stata sfortunata, non si può dire altrimenti di chi capita in una conference così forte e competitiva, già certa dell'ottavo posto finale sabato si è tolta la soddisfazione di vincere la prima partita contro una squadra del suo stesso girone. Auguriamo a Legio di rividerla presto e più competitiva di nuovo in quarta divisione.
Prossimi avversari:
@ Colle Romito *****
Vs. Seregno *****
TG Latina I pontini ad inizio terza fase di campionato subito dopo una gran vittoria contro Nuova Azeta come Venezia nel girone Est hanno prima rivoluzionato il roster dando via Nunes e Deblasio poi dopo 4 sconfitte di fila sono tornati sul mercato e ora altri giocatori sono in vendita, vera e propria rivoluzione, questa si, in casa Latina.
Con due partite da giocare l'unico obiettivo per TG è risalire dal settimo posto al sesto posto che garantirebbe un playout decisamente più semplice. Il calendario non aiuta.
Prossimi avversari:
Vs. Seregno *****
Vs. Colle Romito ****
CowboysFromHell I Cowboys dell' Inferno dopo una partenza ad handicap 1-6 si sono ben ripresi, ma non a sufficienza per evitare i playout che scorsa stagione erano stati evitati per la differenza punti migliore rispetto alla Virtus.
Sesto posto da difendere, ma non dovrebbe essere un problema per loro.
Prossimi avversari:
Vs. Virtus Roma Galdiators ****
@ Nuova Azeta ****
Nuova Azeta Una lotta playoff sin dalle prime giornate con Oraghese e Virtus Roma ha caratterizzato la stagione di Azeta che ora a 96 minuti dal termine rimane ai piedi della post-season, ma la sfida di oggi pomeriggio contro Oraghese vale un'intera stagione, vittoria significa playoff al 90%, sconfitta significa matematicamente il quinto posto finale, servirà un Palazeta INFUOCATO
Prossimi avversari:
Vs. Oraghese ***
Vs. CowboysFromHell **
Oraghese 48 minuti per riabilitarsi dopo la non buona passata stagione, passa tutto da oggi pomeriggio il futuro prossimo di Oraghese. Se per Azeta la vittoria oggi vale al 90% i playoff, la sconfitta per Oraghese vale al 90% il quinto posto.
In bocca al lupo a entrambi.
Prossimi avversari:
@ Nuova Azeta ***
@ Virtus Roma Gladiators ***
Virtus Roma Gladiators Una stagione di riscatto e di buona comprensione di come dovevano essere fatte le cose, almeno fino ad ora per la Virtus Roma, che è già certa del terzo posto che ha ancora aperta una finestrella sul secondo, ma che rischia di essere troppo piccola per infilarcisi e sorpassare chi precede.
Prossimi avversari:
@ CowboysFromHell **
Vs. Oraghese ***
Colle Romito Seconda anche quest'anno Colle (a cui vanno per l'ennesima volta i giusti e sacrosanti complimenti per l'ottima coppa disputata) che trova sempre qualcuno pronto a rendergli la vita se non impossibile, molto difficile, conclusione di campionato assolutamente da non sottovalutare, un passo falso potrebbe costare una meritata seconda piazza.
Prossimi avversari:
Vs. Legio Frentana *
@ TG Latina **
Seregno Un passo falso ad inizio campionato per Seregno contro Nuova Azeta (che anche al ritorno ha ben figurato perdendo solo di 4) che aveva fatto pensare che tutto sommato questa squadra è tutto meno che imbattibile, da li concentrazione e buon lavoro hanno portato alla matematica certezza del primo posto già con due giornate di anticipo.
Ora i playoff...where amazing happens.
Prossimi avversari:
@ TG Latina *
@ Legio Frentana *
N.B. Le stelline di difficoltà sono assegnate in base alla forza dell'avversario rispetto all'incontro da giocare.
Non ve rifaccio l'esempio perchè già l'ho cannato con l'est, non voglio fare la figuraccia di cannarlo anche con l'Ovest XD
P.s. Io il sistema delle stelline lo so, solo che mi impicco a spiegare, co