ma io non capisco sto cazzo di play che ha perchè non mi fa funzionare la tattica ceca....la madonna va be esperimento fallito per la seconda volta...ci deve essere qualcosa che non va in palazzolo per sta tattica
Sinceramente non ti so dire neanche io perché Palazzolo si è preso così tanti tiri, andando a sbattere contro un muro.
Mentre Tricomi (la tua Guardia, giusto ?) schierato C, ha fatto il suo dovere (e ha fatto danni - anche perché ha trovato il mio C Vertolone con una OD limitata (5).
Non conosco le skill dei due, ma qual è offensivamente parlando il più forte ?
Se Palazzolo ha skill offensive migliori o uguali a quelle di Trocomi, allora il motivo potrebbe essere quello, se invece sono inferiori, allora è sempre ancor meno spiegabile.
Seconda ipotesi (lo dico ovviamente contro il mio interesse, ma lo sai, a me piace il confronto) : ho visto che usato un rallenta scalato a 3 (G / AP / C) anziché solo a due ... non è per caso che questo ha generato un po' di confusione ?
(poi io non è che sia un gran intenditore di tattiche ... forse potresti chiedere in "Aiuto"...)
Ciao caro, a sabato !!