l'impressione è che effettivamente ci sia un'oligarchia che governa la nazionale.
Lo sai che buttare una frase del genere in mezzo ad un discorso, alimenta pensieri strani allaGGente
Ora,va bene che siamo nel paese dei complottismi e delle scie chimiche ma
(https://www.youtube.com/watch?v=rDICzGNkKmc) In primis in questa fantomatica oligarchia ci saresti pure te seguendo la tua "impressione" ...visto che il gruppeto da 6/7 e magari 10 come dici te, che aiutava il coach di turno era composto pure da te medesimo.
E quindi in questi anni hai davvero notato un'oligarchia?
- Lentigos che gira il mondo per lavoro e trova sempre il tempo di fare l'analisi tattica settimanale dell'avversario...persona di una cattiveria incredibile.
- Ndr e Gianloco che sono indiscutibilmente i manager piu' preparati che abbiamo a disposizione,seguono il database,conoscono il mondo delle nazionali...avrebbero il piacere che chi si affaccia al mondo U21 o NT,lo facesse mesi prima alle elezioni per avere una visione a 360 gradi di cio' che lo aspetta.
Uao..una pretesa incredibilmente incredibile...che poi andrebbe solo a vantaggio del futuro papabile coach ma non importa,sono dei fottuti maledetti cafoni oligarchi...non cercano mica di creare un futuro alle nazionali.
- TheTruth,Cascas,Ned,Samusaran,Dinamo(fino a che ha avuto tempo) ossia gli scout che esprimono il loro pareri su costruzione dei giocatori,partite da affrontare o altro.
Io famoso per essere cattivissimo e attaccato alla poltrona,vado in giro per Pesaro a vantarmi di essere parte della nazionale di BB senza meritarlo e faro' di tutto per eleggere il coach della NT che voglio io.
Il mio voto vale 10 non 1.
Cascas che e' entrato insieme a me e te(pressapoco allo stesso periodo) e ha fatto tutta la gavetta possibile per arrivare a questo punto...
Ned che saresti te,un altro famoso per fare magheggi incredibili per far arrivare a coach chi vuole lui.
Samusaran,new entry di parecchi mesi fa,anche lui cattivissimo perche' ci aiuta a scoutare un po' di giocatori.
Questo gruppo sarebbe l'oligarchia? Boh.
Cosi' facciamo disinformazione e facciamo passare il messaggio sbagliato a chi mai avra' voglia di entrare nel mondo NT...il messaggio giusto e' che chiunque voglia dare una mano e' sempre il benvenuto,pareri differenti,contrastanti e particolari sono sempre ben accetti perche' con la condivisione di idee si puo' solo migliorare.
E questo e' cio che fa e ha fatto l'attuale staff.
E il problema e' che nessuno si e' mai fatto avanti,cosa che d'altra parte sai e quindi non capisco perche' mi hai dovuto far scrivere sto pippozzo